17Aprile2020
Guida per le imprese - Aiuti per la consegna a domicilio

Non sai su quale piattaforma iscrivere la tua attività? Come fare per spedire la merce? Con quale strumento registrare i pagamenti? Confcommercio Brescia ha realizzato la brochure "Guida per le imprese - Aiuti per la consegna a domicilio", in cui vengono forniti strumenti per intraprendere efficientemente l'attività di consegna a domicilio dei propri prodotti.

Regione Lombardia, fondo anticipazione salariale

Regione Lombardia, ABI, la Federazione lombarda delle BCC e le Parti sociali, hanno condiviso un Protocollo d’intesa per sostenere le anticipazioni della Cassa integrazione che saranno erogate dalle Banche, nell’ambito della Convenzione nazionale sottoscritta lo scorso 30 marzo da Governo, ABI e le Parti sociali.

Convenzione Confcommercio Lombardia - Regione Lombardia

Confcommercio Lombardia ha sottoscritto con Regione Lombardia una convenzione in merito alle condizioni economiche per l'ospitalità nelle strutture alberghiere di operatori sanitari, tecnici, volontari della Protezione Civile e cittadini AIRE.

16Aprile2020
#LoSaiChe Confcommercio - Abi

Tutti i vantaggi della convenzione tra Confcommercio e Abi, l'Associazione Bancaria Italiana, che permette una rapida anticipazione dell'importo del trattamento d'integrazione salariale.

15Aprile2020
Confcommercio, crollo per consumi e PIL

I dati dell'Ufficio Studi di Confcommercio - Imprese per l'Italia che evidenziano un crollo dei consumi di marzo pari al 31,7% e una diminuzione del PIL di aprile pari al 13%.

14Aprile2020
Regione Lombardia, Ordinanza 528

L'Ordinanza 528 di Regione Lombardia, in vigore da martedì 14 aprile 2020, che regolamenta nuove misure per contenere l'emergenza sanitaria.

14Aprile2020
Massoletti: "C'è il rischio asfissia per le imprese"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, sugli effetti che l'emergenza sanitaria avrà sulle imprese.

13Aprile2020
Unioncamere Lombardia, bando "Sviluppo di soluzioni innovative I4.0"

È stato pubblicato sul portale Digital Experience Center di Unioncamere Lombardia il bando "Sviluppo di soluzioni innovative I4.0", che si aprirà lunedì 20 aprile 2020.

12Aprile2020

Buona Pasqua 2020

Tutto lo staff di Confcommercio Brescia vi augura una serena e buona Santa Pasqua 2020.

10Aprile2020
Federmoda, a rischio 15 miliardi di consumi

Le dichiarazioni del presidente di Federazione Moda Italia - Confcommercio, Renato Borghi, sulla crisi economica che rischia di investire il settore.

Confcommercio Brescia2024-04-29