11Maggio2020
Confcommercio, crollo del commercio al dettaglio

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat che hanno evidenziato un calo di oltre venti punti percentuali per il settore del commercio al dettaglio.

11Maggio2020
Massoletti: "Siamo pronti a ripartire, ci dicano come e quando"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, sulla possibile riapertura dei pubblici esercizi.

8Maggio2020
Sangalli: "Riaprire in sicurezza e dare liquidità"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, dopo l'incontro in videoconferenza con il Governo.

8Maggio2020
Federmoda, posticipare i saldi ad agosto

Le dichiarazioni del presidente di Federazione Moda Italia, Renato Borghi, che auspica un rinvio ad agosto dei saldi estivi.

Emergenza Covid-19, corsi online

Confcommercio Brescia, in collaborazione con Studio Tosi e il contributo degli Enti bilaterali bresciani, ha ideato e realizzato il progetto "#Ripartenza: formazione per una risalita in sicurezza".

8Maggio2020
Massoletti: "Serve iniezione di liquidità a fondo perduto"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, che chiede un'iniezione di liquidità a fondo perduto per contrastare la crisi economica.

8Maggio2020
Federmoda, "Linee guida per la ripartenza"

Federazione Moda Italia ha realizzato il documento "Linee guida per la ripartenza - Obblighi di legge e buone prassi", che contiene informazioni utili per la riapertura delle attività.

Emergenza Covid-19, uffici operativi, anche su appuntamento

Gli uffici di Confcommercio Brescia e C.A.F. Ascom Brescia, a seguito dell'emergenza Covid-19, sono comunque operativi al mattino dalle ore 9.00 alle ore 12.30. Per eventuali necessità, è possibile prenotare un appuntamento.

#LoSaiChe Confcommercio Brescia - A2A

I vantaggi della convenzione siglata tra Confcommercio Brescia e A2A, che permette agli associati di accedere a sconti per la fornitura di energia elettrica e gas naturale.

50&Più Enasco, un'alleanza oggi per l'Italia di domani

L'articolo di 50&Più Enasco che chiede una strategia chiara per risolvere le conseguenze economiche portate dall'emergenza sanitaria.

Confcommercio Brescia2024-04-29