19Giugno2020
Massoletti: "Pubblici esercizi e alberghi i più in difficoltà"

L'intervento del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, che sottolinea le difficoltà dopo la ripartenza per pubblici esercizi ed alberghi.

18Giugno2020
#LoSaiChe Confcommercio - Ebay

I vantaggi della convenzione tra Confcommercio ed Ebay, che garantisce agli associati la presenza gratuita per un anno sul marketplace, tre mesi con zero commissioni sul venduto ed un corso di formazione dedicato per sfruttare al meglio tutti i servizi offerti dalla piattaforma.

18Giugno2020
Agenzia delle Entrate, "Bonus vacanze"

L'Agenzia delle Entrate ha realizzato una guida per accedere ai contributi stanziati nel "Decreto Rilancio" per il "Bonus vacanze", che potranno essere fruiti dal 1° luglio fino al 31 dicembre 2020.

17Giugno2020
Sangalli: "Stati Generali devono tradursi in risultati concreti"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, al termine dell'incontro con i rappresentanti del Governo durante gli Stati Generali.

16Giugno2020
SIAE, riduzione abbonamenti

Successivamente ad una intensa attività da parte di Confcommercio - Imprese per l'Italia, SIAE ha comunicato la decisione di accordare delle riduzioni ai compensi 2020 relativi agli abbonamenti annuali e stagionali di Musica d’Ambiente e abbonamenti correlati. Questo per venire incontro alle esigenze degli imprenditori che, nel periodo di lockdown, non hanno potuto avvalersi del servizio.

16Giugno2020
SCF, riduzione abbonamenti

Successivamente ad una intensa attività da parte di Confcommercio - Imprese per l'ItaliaSCF ha comunicato la decisione di accordare delle riduzioni ai compensi 2020 relativi agli abbonamenti annuali e stagionali di Musica d’Ambiente e abbonamenti correlati. Questo per venire incontro alle esigenze degli imprenditori che, nel periodo di lockdown, non hanno potuto avvalersi del servizio.

15Giugno2020
Fipe, fatturato in calo del 53%

I risultati dell'indagine realizzata dalla Fipe per analizzare l'andamento dei pubblici esercizi in questo primo periodo dopo il lockdown.

15Giugno2020
Massoletti: "Auspichiamo ulteriori interventi"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, rilasciate al quotidiano BresciaOggi.

14Giugno2020
Convenzione Ebay, al via il corso online

Aumenta ulteriormente la propria offerta la convenzione tra Confcommercio - Imprese per l'Italia ed Ebay, che ora, oltre all'apertura del proprio negozio sul marketplace, mette a disposizione degli associati anche un corso di formazione online.

13Giugno2020
Regione Lombardia, Ordinanza 566

L'Ordinanza 566 di Regione Lombardia, che recepisce e integra il DPCM dell'11 giugno, e ha validità da lunedì 15 giugno a martedì 30 giugno.

Confcommercio Brescia2024-04-29