30Luglio2020
#LoSaiChe Confcommercio - CFMT

I vantaggi del progetto "Imprese e manager: insieme per ripartire" realizzato dal CFMT, il Centro Formazione Management del Terziario, che mette a disposizione gratuitamente delle micro e piccole imprese associate a Confcommercio dieci incontri con un manager altamente specializzato.

29Luglio2020
Fipe, servono interventi strutturali per il settore

Il comunicato stampa della Fipe in cui il Direttore generale Roberto Calugi esprime la necessità di importanti interventi per sostenere il settore dei pubblici esercizi.

28Luglio2020
Comune di Brescia, riaperto l'Elenco degli Operatori economici

Il Comune di Brescia ha riaperto fino a sabato 8 agosto 2020 l'Elenco degli Operatori economici, istituito per l'affidamento di lavori, servizi e forniture.

27Luglio2020
Confcommercio, permane un clima di incertezza

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati sulla fiducia di famiglie e imprese riguardanti il mese di luglio diffusi dall'Istat.

Confcommercio Brescia, nuova convenzione con Siteshop.it

Confcommercio Brescia ha siglato un accordo di collaborazione con Siteshop.it, che permetterà alle imprese associate di accedere a sconti fino al 50% sulla creazione di siti web e di siti e-commerce, con la prima consulenza gratuita.

27Luglio2020
Massoletti: "Riduzione TARI insufficiente"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, che si dice insoddisfatto per l'esiguo sconto applicato dal Comune di Brescia sulla TARI.

24Luglio2020
INPS, istruzioni per ripresa dei versamenti

L'INPS ha pubblicato il messaggio n. 2871, in cui vengono chiarite le modalità di versamento rateizzato della contribuzione sospesa.

24Luglio2020
Federalberghi, crollo del giro di affari

I risultati dell'indagine previsionale sulle vacanze degli italiani realizzata da Federalberghi, che prospetta un calo del 20% delle partenze rispetto al 2019.

23Luglio2020
#LoSaiChe Confcommercio - SIAE

I vantaggi della convenzione tra Confcommercio e SIAE, che permette agli associati di accedere a sconti esclusivi sui propri abbonamenti annuali e stagionali.

23Luglio2020
Saldi estivi, si inizia sabato 25 luglio

Regione Lombardia ha deliberato di anticipare l'avvio dei saldi estivi a sabato 25 luglio, raccogliendo il parere positivo del vicepresidente di Confcommercio Lombardia e presidente di Confcommercio Brescia Carlo Massoletti.

Confcommercio Brescia2024-05-15