28Settembre2020
Massoletti: "A fine 2020 gli effetti della crisi"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, che evidenziano le difficoltà del settore a causa dell'emergenza sanitaria.

Catalogo formativo, IV trimestre 2020

Confcommercio Brescia, unitamente all’Ente bilaterale bresciano del commercio e dei servizi e all’Ente bilaterale bresciano del turismo, ha predisposto il “Catalogo formativo, IV trimestre 2020", i cui corsi sono effettuati in presenza, osservando scrupolosamente le specifiche prescrizioni comportamentali di sicurezza vigenti, e GRATUITI per le imprese associate.

25Settembre2020
Sangalli: "Serve un patto generazionale per la crescita"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, durante la presentazione del volume "La popolazione anziana e il lavoro: un futuro da costruire".

25Settembre2020
Massoletti: "Bilancio negativo per i saldi"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, che sottolineano un bilancio negativo per i saldi estivi 2020.

24Settembre2020
#LoSaiChe Confcommercio Brescia - Vodafone

I vantaggi della convenzione tra Confcommercio Brescia e Vodafone, che consente agli associati di usufruire di importanti sconti sulla rete fissa e sulla connettività internet, a cui si aggiungono i vantaggi sulle app di Vodafone Business.

23Settembre2020
INPS, esonero contributivo per le aziende che non richiedono cassa integrazione

La circolare 105/2020 dell'INPS che fornisce indicazioni per l'esonero dal versamento dei contributi previdenziali per le aziende che non richiedano ulteriori trattamenti di cassa integrazione.

23Settembre2020
Regione Lombardia, Credito Adesso Evolution

Sono disponibili ancora fondi per la misura "Credito Adesso Evolution" di Regione Lombardia, che finanzia il fabbisogno di capitale circolante di imprese e professionisti della Lombardia con la concessione di finanziamenti abbinati a contributi in conto interessi.

22Settembre2020
Fipe, ristoranti e bar sono luoghi sicuri

Il commento della Fipe sull'indagine condotta da Format Research che evidenzia come i consumatori siano soddisfatti dall'osservanza delle norme di sicurezza sanitaria.

22Settembre2020
Bando DUC, Brescia fondo Regione

Il comune di Brescia ha pubblicato il secondo bando aderente all'iniziativa "Distretti Urbani del Commercio" promossa da Regione Lombardia, che garantisce alle attività commerciali inserite nel perimetro del DUC di accedere a contributi a fondo perduto pari al 50%. Per le informazioni sul primo bando DUC clicca qui.

21Settembre2020
Federazione Moda Italia, manca lo shopping degli stranieri

I dati del sondaggio realizzato da Federazione Moda Italia - Confcommercio che evidenziano un calo medio del 17% per le aziende del comparto.

Confcommercio Brescia2024-05-08