21Ottobre2020
Agenzia delle Entrate, IRAP e versamento degli acconti

La circolare dell'Agenzia delle Entrate che fornisce chiarimenti in tema di IRAP e di versamento degli acconti.

20Ottobre2020
Confcommercio, congiuntura ottobre 2020

La congiuntura realizzata da Confcommercio - Imprese per l'Italia, pubblicata ad ottobre 2020, e le dichiarazioni del presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli.

20Ottobre2020
Confcommercio Lombardia, con il coprifuoco imprese in ginocchio

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia che sottolinea come l'istituzione di un coprifuoco rappresenterebbe un durissimo colpo alle imprese del settore.

19Ottobre2020
Confcommercio, a Natale speriamo non prevalga la paura

La nota di Confcommercio - Imprese per l'Italia in cui viene sottolineata l'importanza dei consumi nel periodo di Natale per l'economia italiana.

19Ottobre2020
DPCM, 18 ottobre

È stato firmato il 18 ottobre 2020 il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che norma le misure di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale.

17Ottobre2020
Regione Lombardia, Ordinanza 620

L'Ordinanza 620 di Regione Lombardia che stabilisce nuove misure per il contenimento dell'emergenza sanitaria.

Confcommercio Brescia, Assemblea ordinaria 2020

Venerdì 23 ottobre si terrà l'Assemblea ordinaria 2020 di Confcommercio Brescia; l'ordine del giorno prevede la relazione del presidente e l'approvazione del bilancio consuntivo 2019.

16Ottobre2020
INPS, tutela previdenziale in caso di sorveglianza attiva

Il messaggio dell'INPS che fornisce indicazioni operative e chiarimenti in caso di sorveglianza attiva dei lavoratori e conseguente diritto alla malattia.

16Ottobre2020
Massoletti: "Si sta ricreando un clima di incertezza"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, che sottolinea come le ultime iniziative intraprese dal Governo stiano mettendo in difficoltà il settore del commercio, dei servizi e del turismo.

Federalberghi Brescia, fatturati in calo del 65%

Le dichiarazioni del presidente e del vicepresidente vicario di Federalberghi Brescia, Paolo Rossi e Alessandro Fantini, sulla difficile situazione che sta vivendo il settore nel 2020.

Confcommercio Brescia2024-05-09