30Novembre2020
Decreto Ristori quater

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il "Decreto Ristori quater" che introduce nuove misure economiche per arginare la crisi causata dal Covid-19.

29Novembre2020
Massoletti: "Speriamo nella riapertura anche dei pubblici esercizi"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, dopo lo spostamento di Regione Lombardia in "zona arancio".

28Novembre2020
Regione Lombardia in "zona arancione"

È stata pubblicata l'Ordinanza del Ministro della Salute che stabilisce il passaggio di Regione Lombardia dalla "zona rossa" alla "zona arancione", a partire da domenica 29 novembre 2020.

27Novembre2020
Progetto "Ri-Accendiamo la luce"

Confcommercio Brescia promuove il progetto "Ri-Accendiamo la luce. Dalla mafia alla libertà" realizzato dal Comune di Brescia e dalla Camera di Commercio.

27Novembre2020
Confcommercio Lombardia, Black Friday non sia venerdì nero

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia con le dichiarazioni del vicepresidente Carlo Massoletti

26Novembre2020
#LoSaiChe Confcommercio Brescia - Vodafone

I vantaggi della convenzione tra Confcommercio Brescia e Vodafone, che permette di avere a propria disposizione l'app Smart Digital Marketing.

25Novembre2020
Agenzia delle Entrate, contributi a fondo perduto

L'Agenzia delle Entrate ha emanato il Provvedimento n. 358844 che definisce le modalità operative per la presentazione dell'istanza per il riconoscimento del contributo a fondo perduto, per chi non l'avesse già presentata nei mesi precedenti per il Decreto Rilancio.

25Novembre2020
Confcommercio, risorse per le imprese e moratorie fiscali

L'intervento alle commissioni Bilancio di Confcommercio - Imprese per l'Italia in cui si sottolinea la necessità di aumentare le risorse del Fondo Ristori.

Fondo per la filiera della ristorazione, proroga al 15 dicembre

Il MiPAAF ha prorogato al 15 dicembre la possibilità di presentare domanda per il contributo "Fondo per la filiera della ristorazione".

24Novembre2020
Massoletti: "Decreti Ristori utili, ma insufficienti"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo ai provvedimenti dei decreti Ristori.

Confcommercio Brescia2024-05-08