Fipe, incontro con il Ministro dello Sviluppo Economico

La Fipe ha presentato al Ministro dello Sviluppo Economico, Stefano Patuanelli, un documento per aiutare il settore dei pubblici esercizi.

Convenzione con Generali

Si ricorda che Confcommercio - Imprese per l'Italia ha stretto una convenzione con la compagnia assicuratrice Generali Italia, che permette agli associati di accedere a tariffe scontate.

FUSA Expo 2021

Confcommercio Brescia ha concesso il proprio patrocinio alla manifestazione fieristica FUSA Expo, in programma dal 5 al 7 ottobre 2021 presso la Fiera di Brescia.

21Gennaio2021
SIAE, proroga della scadenza del versamento

La SIAE ha deciso di prorogare al 30 aprile 2021 la riscossione dei diritti per la musica d'ambiente. Si ricorda che i certificati necessari per ottenere le riduzioni previste dagli accordi vigenti possono essere richiesti agli uffici di Confcommercio Brescia.

20Gennaio2021
Confcommercio, congiuntura dicembre 2020

La congiuntura realizzata da Confcommercio - Imprese per l'Italia, riferita al mese di dicembre 2020.

20Gennaio2021
Sangalli, alle imprese servono certezze

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, in riferimento ai dati della congiuntura riferita al mese di dicembre.

19Gennaio2021
Bando startup d'impresa

Si aprirà da martedì 2 febbraio 2021 il bando "Startup d'impresa" della Camera di Commercio di Brescia che fornisce un contributo a fondo perduto per le imprese che si sono iscritte al Registro Imprese nel corso del 2020.

19Gennaio2021
Massoletti: "Necessari ristori commisurati al fatturato"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo all'incontro di Fipe con il Ministro dello Sviluppo Economico.

18Gennaio2021
Federazione Moda Italia, nuove zone rosse un dramma per il retail

Il comunicato stampa di Federazione Moda Italia con le dichiarazioni del presidente Renato Borghi sull'istituzione delle nuove "zone rosse".

16Gennaio2021
Confcommercio Lombardia, tenuta del terziario a rischio

Il comunicato stampa con le dichiarazioni del vicepresidente vicario di Confcommercio Lombardia e presidente di Confcommercio Brescia Carlo Massoletti.

Confcommercio Brescia2024-05-20