15Gennaio2021
Confcommercio, bene solo i consumi "anti-Covid"

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alle stime Istat sulle vendite al dettaglio nel mese di novembre.

15Gennaio2021
Fnaarc, anticipo del Firr bloccato dalla burocrazia

Il comunicato stampa della Fnaarc con le dichiarazioni del presidente Alberto Petranzan che richiede l'anticipo del Firr.

DPCM 14 gennaio 2021

È stato firmato il 14 gennaio 2021 il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che norma le misure di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale. Il Decreto ha validità dal 16 gennaio 2021 al 5 marzo 2021.

14Gennaio2021
Massoletti: "Pubblici esercizi stremati, ma si protesti legalmente"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, in merito alla protesta #IoApro.

13Gennaio2021
Fipe, ristori in grave ritardo

Il comunicato stampa della Fipe in cui si sottolinea il ritardo della Pubblica Amministrazione sul pagamento dei ristori.

13Gennaio2021
Massoletti: "Non c'è consapevolezza sulle difficoltà delle piccole imprese"

Il commento del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo alle risorse erogate alle imprese.

12Gennaio2021
Confcommercio, rischio peggioramento dell'occupazione

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat sul mercato del lavoro nel mese di novembre.

12Gennaio2021
Bando Credito Ora

Si è aperto oggi il bando "Credito Ora" di Regione Lombardia, indirizzato a prevenire le crisi di liquidità delle micro e piccole imprese del settore della ristorazione e delle attività storiche.

11Gennaio2021
Confcommercio, l'anno si chiude in deflazione

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat che mostrano una deflazione nel 2020.

11Gennaio2021
Massoletti: "Ristori solo palliativi, serve una cura"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo alle difficoltà delle attività economiche dopo il ritorno della Lombardia nella cd. "zona arancione".

Confcommercio Brescia2024-05-20