28Gennaio2021
Confcommercio Lombardia, bisogna tornare al più presto in zona gialla

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia che evidenzia la necessità di tornare il più presto possibile in "zona gialla" per far ripartire anche i pubblici esercizi.

27Gennaio2021
INPS, massimali trattamenti integrazione salariale

La circolare dell'INPS che ha aggiornato gli importi massimi dei trattamenti di integrazione salariale.

27Gennaio2021
Sì! Lombardia, avviso 2 bis

Regione Lombardia ha pubblicato l'avviso 2 bis del contributo "Sì! Lombardia", riservato ai lavoratori autonomi con partita IVA NON iscritti al Registro Imprese.

26Gennaio2021
Opzione donna proroga dei termini

La "Legge di Bilancio 2021" ha disposto la proroga del termine per la maturazione dei requisiti d’accesso all'istituto del pensionamento anticipato "opzione donna".

26Gennaio2021
Ministero dell'Interno, nota su mense e catering

Il Ministero dell'Interno ha chiarito con una nota che, nella cd. "zona arancione" e nella cd. "zona rossa", i pubblici esercizi possono svolgere attività di mensa e catering continuativo su base contrattuale in favore di lavoratori di aziende con le quali sia stata stipulata apposita convenzione, anche senza avere l'apposito codice ATECO.

25Gennaio2021
Massoletti: "Chi ha sbagliato sulla zona rossa deve andarsene, non si può accettare"

Le parole del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo all'errore che ha collocato la Lombardia per una settimana in "zona rossa".

25Gennaio2021
Sangalli: "Poca chiarezza sulla ripresa delle attività"

L'intervista del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, a Il Mattino.

23Gennaio2021
Regione Lombardia in "zona arancione"

È stata firmata l'Ordinanza del Ministro della Salute che decreta il passaggio della Lombardia alla cd. "zona arancione" a partire da domenica 24 gennaio 2021.

23Gennaio2021
Confcommercio Lombardia, chi ha sbagliato risarcisca le imprese

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia riguardo gli errori che hanno fatto erroneamente collocare la Lombardia nella cd. "zona rossa" nella settimana appena trascorsa.

23Gennaio2021
Massoletti: "Necessari aggiornamenti delle regole per i pubblici esercizi"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo alle proposte presentate dalla Fipe al Governo.

Confcommercio Brescia2024-05-20