16Dicembre2020
"SI! Lombardia" nuovi beneficiari

Regione Lombardia ha stanziato ulteriori risorse a fondo perduto per il programma "SI! Lombardia", ampliando la platea dei beneficiari.

15Dicembre2020
Confcommercio, calo della spesa di Natale del 18%

L'indagine di Confcommercio - Imprese per l'Italia che evidenzia un calo del 18% rispetto ai consumi medi di Natale.

15Dicembre2020
Massoletti: "Altro stop sarebbe una decisione scellerata"

Il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, è stato intervistato dal Giornale di Brescia riguardo alla possibilità di una nuova stretta per l'emergenza sanitaria.

12Dicembre2020
Regione Lombardia in "zona gialla"

È stata firmata l'Ordinanza del Ministro della Salute che decreta il passaggio della Lombardia nella cd. "zona gialla".

11Dicembre2020
IVA sulle mascherine, dal 1° gennaio al 5%

Si ricorda che il 31 dicembre 2020 termine l'esenzione IVA sulla vendita di mascherine.

11Dicembre2020
Massoletti: "Situazione critica per i pubblici esercizi, ma c'è determinazione"

Il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, ha commentato al Giornale di Brescia la difficile situazione in cui versano i pubblici esercizi e le prospettive sulle riaperture dopo che la Lombardia sarà passata in "zona gialla".

10Dicembre2020
Questionario trasformazione digitale

EDI - Confcommercio ha predisposto un questionario online per misurare lo stato di trasformazione digitale delle imprese associate.

10Dicembre2020
MiSE, bando "Digital Transformation"

Il Ministero per lo Sviluppo Economico ha stanziato 100 milioni di euro perla trasformazione digitale nelle micro, piccole e medie imprese attraverso il bando "Digital Transformation".

9Dicembre2020
Fipe, su di noi l'onere di ridurre i contagi

Le dichiarazioni del presidente della Fipe, Lino Enrico Stoppani, riguardo alle misure attuate dal Governo per contrastare l'emergenza epidemiologica.

9Dicembre2020
INAIL, bando ISI 2020

L'INAIL ha pubblicato sul proprio sito l'avviso pubblico relativo al bando "ISI 2020", che permette alle imprese di accedere a finanziamenti per il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Confcommercio Brescia2024-05-09