50&Più Enasco, le nuove pensioni e l'effetto pandemia

La Legge di Bilancio 2021 potrebbe mantenere “Opzione donna” e “Ape sociale”, in attesa di nuove regole di uscita dal mondo del lavoro.

Modulo autodichiarazione

Il Ministero dell'Interno ha pubblicato il nuovo modulo di autodichiarazione per certificare i propri spostamenti.

6Novembre2020
ACB, richiesta recesso zona rossa

L'Associazione Comuni Bresciani ha presentato una richiesta al Ministro della Salute ed al presidente di Regione Lombardia di recesso della cd. "zona rossa" per la provincia di Brescia.

Bando Safe Working

Si è aperto il 28 maggio 2020 alle ore 10.00 il bando "Safe Working, io riapro sicuro", realizzato dalle Camere di commercio lombarde e da Regione Lombardia e che prevede contributi a fondo perduto fino al 70% per la messa in sicurezza delle micro e piccole imprese.

5Novembre2020
Massoletti: "Follia avvisare la sera chi deve chiudere"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, che sottolinea le criticità del nuovo DPCM.

5Novembre2020
Confcommercio, serve sforzo per riaperture e indennizzi

Il comunicato stampa di Confcommercio - Imprese per l'Italia che commenta le nuove misure inserite nel DPCM.

Ministero della Salute, Ordinanza 4 novembre

Il Ministro della Salute con l'Ordinanza del 4 novembre ha collocato la Lombardia in uno "scenario di tipo 4" (cd. "zona rossa").

4Novembre2020
Massoletti: "Il periodo che ci aspetta è cruciale"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, rilasciate al Giornale di Brescia.

4Novembre2020
Confcommercio Lombardia, chiudere i negozi non è la soluzione

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia che evidenzia come le nuove chiusure metteranno ulteriormente in crisi il settore del commercio, del turismo e dei servizi.

DPCM, 3 novembre

È stato firmato il 3 novembre 2020 il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che norma le misure di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale.

Confcommercio Brescia2024-05-08