16Novembre2020
Fipe, le risorse stanziate non bastano

Il comunicato stampa della Fipe in cui si rileva come le risorse stanziate dal Decreto Ristori Bis siano insufficienti.

16Novembre2020
Fondo per la filiera della ristorazione, aperto lo sportello

Il MiPAAF ha aperto la possibilità di presentare domanda per il contributo "Fondo per la filiera della ristorazione" dal 15 novembre al 28 novembre.

13Novembre2020
Massoletti: "C'è bisogno di indennizzi significativi"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, durante la conferenza stampa di presentazione dell'"Indagine sull'andamento delle imprese bresciane del commercio, del turismo e dei servizi".

12Novembre2020
Confcommercio Lombardia, includere ingrosso e calzature nel Decreto Ristori

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia che sottolinea la necessità di includere anche le attività dell'ingrosso e delle calzature per adulti nel Decreto Ristori.

11Novembre2020
Fondo per la filiera della ristorazione

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto interministeriale MEF e MiPAAF attuativo del "Fondo per la filiera della ristorazione".

Federazione Moda Italia, si rischia un disastro

Le dichiarazioni del presidente di Federazione Moda Italia, Renato Borghi, dopo la chiusura dei negozi decretata dal DPCM.

10Novembre2020
Sangalli: "Manca un piano"

L'intervista del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, in cui sottolinea i gravi danni economici di questo nuovo lockdown.

Decreto Ristori Bis, pubblicato in Gazzetta Ufficiale

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Ristori Bis, che aumenta la platea di imprese che avranno diritto al contributo.

9Novembre2020
Confcommercio, dato negativo sulle vendite al dettaglio

Il comunicato stampa di Confcommercio - Imprese per l'Italia sui dati Istat delle vendite al dettaglio.

9Novembre2020
Fondo SOStieni Brescia, scadenza rinviata al 23 novembre

Il Comune di Brescia ha rinviato al 23 novembre la scadenza per presentare domanda di rimborso per TARI e ICP attraverso il Fondo SOStieni Brescia.

Confcommercio Brescia2024-05-08