16Ottobre2020
Fipe, incontro con il presidente del Consiglio Conte

Una delegazione di Fipe, guidata dal presidente Lino Enrico Stoppani, ha incontrato il presidente del Consiglio Giuseppe Conte a Palazzo Chigi.

15Ottobre2020
Confcommercio, webinar "Negozi e Covid-19"

Confcommercio - Imprese per l'Italia ha organizzato per lunedì 9 novembre alle ore 10.30 il webinar "Negozi e Covid-19", in cui saranno approfonditi i temi del marketing in relazione con l'emergenza sanitaria con l'inserimento di consigli pratici.

#LoSaiChe Confcommercio - Seat

I vantaggi della convenzione tra Confcommercio e Seat, che permette agli associati di accedere a sconti esclusivi sull'acquisto di autovetture nuove.

15Ottobre2020
Confcommercio, serve proroga sulle cartelle esattoriali

La nota di Confcommercio - Imprese per l'Italia in cui viene richiesta una proroga al 31 dicembre 2020 della sospensione delle cartelle esattoriali.

14Ottobre2020
Fipe, chiusura alle 24 senza senso

Le dichiarazioni pronunciate del vicepresidente di Fipe, Matteo Musacci, che si dimostra critico nei confronti delle misure adottate nel DPCM per il settore dei pubblici esercizi.

14Ottobre2020
Unioncamere Lombardia, webinar "Lombardia circolare"

Unioncamere Lombardia ha realizzato il progetto "Lombardia circolare", un ciclo di webinar con l'obiettivo di accrescere le competenze delle imprese sui temi dell'economia circolare. Il primo webinar, dal titolo "Economia circolare vettore di innovazione", si terrà il 15 ottobre.

13Ottobre2020
DPCM, 13 ottobre

È stato pubblicato il 13 ottobre 2020 il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che norma le misure di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale.

12Ottobre2020
Fipe, lettera del presidente Stoppani

La lettera del presidente di Fipe, Lino Enrico Stoppani, in cui invita tutti i pubblici esercizi a dare un contributo forte in termini di consapevolezza, equilibrio e buon esempio.

9Ottobre2020
Sangalli: "Mai più il lockdown"

L'intervista del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, che sottolinea come un altro lockdown sarebbe un grande rischio per l'intera economia.

8Ottobre2020
Confcommercio, dato incoraggiante per le vendite al dettaglio

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat sulle vendite al dettaglio del mese di agosto, che registrano un aumento sia su base mensile che su base annua.

Confcommercio Brescia2024-05-09