2Settembre2020
Fnaarc, necessari anticipi del Firr

Il presidente dell'Unione Agenti e Rappresentati - Fnaarc di Confcommercio Brescia, Filippo Frassoni, ha scritto una lettera al Ministro Catalfo per chiedere lo sblocco degli anticipi Firr.

1Settembre2020
Confcommercio Lombardia, rischio autunno nero per le imprese

Il commento di Confcommercio Lombardia e le dichiarazioni del vicepresidente di Confcommercio Lombardia, Carlo Massoletti, sul crollo dei consumi nel 2020.

1Settembre2020
Massoletti: "Saldi ad agosto non sono stati un vantaggio"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, sull'andamento dei saldi estivi del 2020.

31Agosto2020
Confcommercio, fiducia in crescita ma l'incertezza frena i consumi

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alle stime Istat che testimoniano una crescita di fiducia ad agosto per aziende e consumatori.

31Agosto2020
Fondo SOStieni Brescia, rimborsi per TARI e pubblicità

Il comune di Brescia ha dato il via nella giornata di oggi, lunedì 31 agosto 2020, alla possibilità di vedersi rimborsate le spese per i tributi comunali (TARI e imposta di pubblicità) sostenute nell'anno 2020.

27Agosto2020
#LoSaiChe Confcommercio Brescia - Siteshop.it

I vantaggi della convenzione tra Confcommercio Brescia e Siteshop.it, società con sede a Brescia che crea siti web personalizzati sulle specifiche esigenze del cliente finale.

20Agosto2020
#LoSaiChe Confcommercio Brescia - Financial Consulting Lab

I vantaggi della convenzione tra Confcommercio Brescia e Financial Consulting Lab, società bresciana specializzata nella finanza agevolata, che fornisce agli associati una prima consulenza gratuita e tariffe scontate per la partecipazione ai bandi di Regione, Camera di Commercio e Comuni.

18Agosto2020
Enasarco, contributo per la maternità 2020

Fino al 31 agosto è aperto il contributo per la maternità per il 2° quadrimestre della Fondazione Enasarco.

13Agosto2020
#LoSaiChe Confcommercio - Stamp

I vantaggi della convenzione tra Confcommercio e Stamp, che garantisce agli associati la possibilità di vendere ai clienti extra-UE duty free senza la necessità di intermediari.

12Agosto2020
Regione Lombardia, voucher per l'acquisto di vini

Regione Lombardia ha approvato lo stanziamento di 3 milioni di euro per la concessioni ai ristoratori di un voucher per l'acquisto di vini presso le cantine e produttori lombardi.

Confcommercio Brescia2024-05-16