26Giugno2020
Confcommercio Brescia, sagre pericolo per cittadini e ristorazione

Confcommercio Brescia ha espresso preoccupazione per il tema delle sagre in tutta la provincia di Brescia, sottolineando le difficoltà del settore della ristorazione ed il pericolo sanitario.

25Giugno2020
#LoSaiChe Confcommercio - Generali

I vantaggi della convenzione tra Confcommercio e Generali, che garantisce agli associati sconti esclusivi per polizze a copertura della propria attività e del proprio nucleo familiare.

25Giugno2020
Bando "E-commerce", il via oggi

Regione Lombardia, in collaborazione con Unioncamere Lombardia, ha aperto dalla giornata di oggi il bando "E-commerce 2020 - Nuovi mercati per le imprese lombarde", che mette a disposizione contributi a fondo perduto pari al 70%.

24Giugno2020
Confcommercio, taglio dell'IVA prolungato o poco efficace

Il commento del direttore dell'Ufficio Studi Confcommercio, Mariano Bella, sul possibile taglio dell'IVA da parte del Governo.

INPS, validità Durc Online

Il messaggio 2510 dell'INPS che precisa il tema della proroga dei termini di validità del Durc Online.

Catalogo formativo, III trimestre 2020

Al termine dell'emergenza sanitaria, Confcommercio Brescia, unitamente all’Ente bilaterale bresciano del commercio e dei servizi e all’Ente bilaterale bresciano del turismo, ha predisposto il “Catalogo formativo, III trimestre 2020", i cui corsi sono effettuati in presenza, osservando scrupolosamente le specifiche prescrizioni comportamentali di sicurezza vigenti, e GRATUITI per le imprese associate.

23Giugno2020
Federazione Moda Italia, smart working potrebbe avere effetti sui consumi

Le dichiarazioni del presidente di Federazione Moda Italia, Renato Borghi, che fa il punto dopo un mese dalla riapertura dei negozi.

22Giugno2020
Confcommercio, consumi ancora in forte calo a maggio

La congiuntura del mese di maggio 2020 realizzata da Confcommercio - Imprese per l'Italia, che segnala ancora un forte calo dei consumi nel mese di maggio 2020.

19Giugno2020
Bando "Smart Working e Impresa digitale"

È aperto fino al 31 dicembre 2020 il bando della Camera di Commercio di Brescia "Smart working e Impresa digitale", che fornisce contributi a fondo perduto alle PMI bresciane.

19Giugno2020
Fipe, fatturato ancora dimezzati dopo un mese

Il comunicato stampa della Fipe sull'indagine condotta dopo un mese dalla riapertura dei pubblici esercizi.

Confcommercio Brescia2024-04-29