18Luglio2020
Massoletti: "Con l'Ente Bilaterale Bresciano interventi concreti e veloci"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, durante la conferenza stampa organizzata nella giornata di ieri per presentare il bando "Ripartiamo, fianco a fianco" dell'Ente Bilaterale Bresciano.

17Luglio2020
Confcommercio, prorogare almeno al 30 settembre le scadenze fiscali

La richiesta di Confcommercio - Imprese per l'Italia al Presidente del Consiglio riguardo alla proroga delle scadenze fiscali di questo periodo.

17Luglio2020
EDI, webinar "Guide turistiche e digitale: come superare l'emergenza"

EDI - Confcommercio, in collaborazione con Confguide, ha organizzato per lunedì 20 luglio, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, il webinar dal titolo: "Guide turistiche e digitale: come superare l’emergenza". Il tema principale dell’incontro sarà la costruzione di una identità digitale delle guide turistiche con un focus sul Personal Branding online e strumenti digitali. Per iscriverti clicca qui.

16Luglio2020
Federazione Moda Italia, accolte le richieste su cuoio, pelle e pelliccia

Federazione Moda Italia ha visto accogliere nel Decreto Legislativo 68 del 9 giugno 2020 le proprie richieste riguardo all'utilizzo dei termini "cuoio", "pelle" e "pelliccia".

16Luglio2020
#LoSaiChe Confcommercio - Beghelli

I vantaggi della convenzione tra Confcommercio e Beghelli, che fornisce sconti esclusivi per gli associati per l'acquisto di dispositivi salvavita e sistemi per il trattamento di acqua ed aria.

15Luglio2020
Fipe, allentare lo smart working per la ripresa

Il comunicato stampa della Fipe, con le dichiarazioni del presidente Lino Enrico Stoppani che auspica la riduzione dello smart working per dare una spinta alla ripresa economica dei pubblici esercizi.

Regione Lombardia, Ordinanza 580

L'Ordinanza 580 di Regione Lombardia, valida dal 15 al 31 luglio 2020, che disciplina le misure per il contenimento del Covid-19.

15Luglio2020
"Ripartiamo, fianco a fianco", bando EBBCS

L'Ente Bilaterale Bresciano del Commercio e dei Servizi ha aperto da oggi, mercoledì 15 luglio 2020, il bando "Ripartiamo, fianco a fianco", che mette a disposizione un contributo di solidarietà per i lavoratori del comparto ed un contributo a sostegno delle aziende.

Confcommercio, Sangalli confermato presidente

L'Assemblea di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha confermato all'unanimità Carlo Sangalli come presidente nazionale per il quinquennio 2020-2025.

14Luglio2020
INPS, indennità mese di maggio 2020

L'INPS, con la circolare n. 80 2020, ha fornito le istruzioni amministrative per le indennità Covid-19 per il mese di maggio 2020 per i lavori somministrati, per i liberi professionisti, i contratti co.co.co. ed i lavoratori stagionali.

Confcommercio Brescia2024-05-09