3Giugno2020
Confcommercio, è emergenza lavoro

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati sull'occupazione rilasciati oggi dall'Istat.

2Giugno2020
Confcommercio, vademecum "Decreto Rilancio"

Confcommercio - Imprese per l'Italia ha realizzato un vademecum in cui sono riportate le principali misure inserite nel "Decreto Rilancio".

1Giugno2020
EDI, webinar "Retail e Digitale: come superare l'emergenza"

EDI - Confcommercio ha organizzato la serie di webinar "Retail e Digitale: come superare l'emergenza" per aiutare le aziende a comprendere come utilizzare in maniera proficua il commercio elettronico. Il primo appuntamento è programmato per giovedì 11 giugno e sono aperte le iscrizioni.

30Maggio2020
Regione Lombardia, Ordinanza 555

L'Ordinanza 555 di Regione Lombardia, che aggiorna le disposizioni per il contrasto al Covid-19 fino al 14 giugno 2020.

29Maggio2020
Confcommercio, rafforzare gli interventi a fondo perduto

Le dichiarazioni del vicepresidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Lino Enrico Stoppani, riguardo al "Decreto Rilancio".

Chiusura uffici Confcommercio Brescia e C.A.F. Ascom Brescia

Si comunica che gli uffici di Confcommercio Brescia e del C.A.F. Ascom Brescia rimarranno chiusi nella giornata di lunedì 1 giugno 2020. Gli uffici riapriranno regolarmente nella giornata di mercoledì 3 giugno 2020.

29Maggio2020
Rilancio del commercio, le reazioni di Federalberghi Brescia e Confcommercio Brescia

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, e del vicepresidente vicario di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini, a seguito del tavolo per il rilancio del commercio realizzato ieri da Forza Italia.

#LoSaiChe Confcommercio - Stagnoli

I vantaggi della convenzione tra Confcommercio e Stagnoli, che permette agli associati di poter acquistare con sconti esclusivi un rivoluzionario semaforo da posizione fuori dalla propria attività per gestire il flusso persone.

Comune di Brescia, ordinanza 27 maggio

Il comune di Brescia ha emesso, mercoledì 27 maggio 2020, un'ordinanza che inserisce nuovi provvedimenti per il contrasto al Covid-19.

28Maggio2020
Massoletti: "Bene il rinvio dei saldi estivi"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo al rinvio dei saldi estivi deciso da Regione Lombardia e sulle conseguenze economiche dell'emergenza sanitaria.

Confcommercio Brescia2024-04-29