3Luglio2020
Massoletti: "La crisi di fiducia è profonda"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, che evidenziano le difficoltà del settore turistico.

3Luglio2020
Orario estivo

Si informa che gli uffici di Confcommercio Brescia e del CAF Ascom Brescia srl osserveranno, nei mesi di luglio e agosto, il seguente orario di apertura al pubblico:

• lunedì, martedì, mercoledì e giovedì: 9.00 - 13.00 e 14.00 - 16.00;
  • venerdì: 9.00 - 13.00.
2Luglio2020
Credito d'imposta sui pagamenti elettronici

Dal 1° luglio 2020 è attivo il credito d'imposta a favore di esercenti e professionisti, pari al 30% delle commissioni addebitate per le transazioni effettuate mediante carte di credito, di debito o prepagate, nonché per le transazioni effettuate mediante altri strumenti di pagamento elettronici tracciabili.

1Luglio2020
EDI, webinar "Come promuovere l'e-commerce"

EDI - Confcommercio ha organizzato il webinar "Come promuovere l'e-commerce" per aiutare le aziende a comprendere come riuscire a favorire lo sviluppo della propria pagina e-commerce, utilizzando tutti gli strumenti a disposizione. L'appuntamento è programmato per giovedì 9 luglio dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e sono aperte le iscrizioni al seguente link.

1Luglio2020
Sangalli: "Ha prevalso la volontà di non arrendersi"

Il presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, ha parlato durante il convegno "I discorsi del coraggio", esaltando lo spirito di lotta degli imprenditori durante la difficile situazione che stanno vivendo.

30Giugno2020
FAI, campagna "I luoghi del cuore"

Confcommercio Brescia ha deciso di sostenere la candidatura, promossa dal Comitato Amici del Cidneo Onlus, del Castello di Brescia a "Luogo del Cuore FAI 2020", un'importante iniziativa a livello nazionale che può essere da traino per tutta la nostra città.

30Giugno2020
Regione Lombardia, Ordinanza 573

Regione Lombardia ha pubblicato l'Ordinanza 573, che stabilisce nuove norme per il contrasto al Covid-19.

29Giugno2020
Confcommercio, segnali di crescita ma serve cautela

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia riguardo ai dati rilasciati dall'Istat, che mostrano un incremento della fiducia nel mese di giugno di famiglie ed imprese.

29Giugno2020
Fipe, serve tagliare gli affitti

Le dichiarazioni del presidente della Fipe, Lino Stoppani, sulle difficoltà del settore dei pubblici esercizi dopo la riapertura.

28Giugno2020
Questionario di soddisfazione

Confcommercio Brescia ha predisposto un questionario anonimo per raccogliere le opinioni degli imprenditori associati ed il proprio grado di soddisfazione riguardo all'attività svolta dall'Associazione. È possibile compilare il questionario cliccando QUI.

Confcommercio Brescia2024-04-29