17Settembre2020
#LoSaiChe Confcommercio Brescia - Stamp

I vantaggi della convenzione tra Confcommercio Brescia e Stamp, che consente ai commercianti di vendere direttamente duty free ai clienti Extra-UE senza commissioni sugli acquisti e con costi di iscrizione azzerati.

17Settembre2020
MiBACT, contributi per agenzie di viaggio e tour operator

È stato pubblicato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali del Turismo il Decreto della Direzione Generale Turismo "Avviso pubblico per l’assegnazione ed erogazione di contributi per il ristoro di agenzie di viaggio e tour operator a seguito delle misure di contenimento da Covid-19".

16Settembre2020
Confcommercio, congiuntura agosto 2020

La congiuntura realizzata da Confcommercio - Imprese per l'Italia riferita al mese di agosto 2020 e le dichiarazioni del presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli.

15Settembre2020
Agenzia delle Entrate, fissato il credito d'imposta per la sanificazione

L'Agenzia delle Entrate ha fissato al 15,6% il credito d'imposta per le spese di sanificazione e per l'acquisto dei dispositivi di protezione contro il Covid-19.

14Settembre2020
Agenti - Elezioni Enasarco 2020

Dal 24 settembre al 7 ottobre 2020 si svolgeranno le elezioni per la formazione dell'Assemblea dei delegati della Fondazione Enasarco, l'Ente di gestione della previdenza integrativa degli agenti e dei rappresentanti di commercio. Confcommercio - Imprese per l'Italia parteciperà, unitamente a Confindustria, Confcooperative e CNA, al confronto elettorale con la lista "Enasarco del futuro - Agenti", costituita in coalizione dalla Fnaarc, la Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio.

14Settembre2020
Imprese - Elezioni Enasarco 2020

Dal 24 settembre al 7 ottobre 2020 si svolgeranno le elezioni per la formazione dell'Assemblea dei delegati della Fondazione Enasarco, l'Ente di gestione della previdenza integrativa degli agenti e dei rappresentanti di commercio. Confcommercio - Imprese per l'Italia parteciperà al confronto elettorale con la lista "Enasarco del futuro - Imprese", costituita in coalizione con Confindustria, Confcooperative e CNA, unitamente alla Fnaarc.

11Settembre2020
Confcommercio, calo vendita al dettaglio è preoccupante

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat che hanno registrato un calo delle vendite al dettaglio nel mese di luglio.

11Settembre2020
Fnaarc, manca la firma per l'anticipo del Firr

Il commento del presidente dell'Unione Agenti e Rappresentanti - Fnaarc di Confcommercio Brescia, Filippo Frassoni, a sostegno della lettera del presidente di Fnaarc Confcommercio, Alberto Petranzan, inviata al ministro Catalfo per chiedere lo sblocco degli anticipi Firr.

Regione Lombardia, Ordinanza 604

L'Ordinanza 604 di Regione Lombardia che stabilisce le misure da adottare per contrastare la diffusione epidemiologica del Covid-19.

10Settembre2020
#LoSaiChe Confcommercio Brescia - Clarium Evaluation

I vantaggi della convenzione tra Confcommercio Brescia e Clarium Evaluation, che garantisce supporto in caso di danni subiti da fenomeni atmosferici, grazie all'azione dei periti di parte.

Confcommercio Brescia2024-05-16