25Novembre2020
Fondo per la filiera della ristorazione, proroga al 15 dicembre

Il MiPAAF ha prorogato al 15 dicembre la possibilità di presentare domanda per il contributo "Fondo per la filiera della ristorazione".

24Novembre2020
Massoletti: "Decreti Ristori utili, ma insufficienti"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo ai provvedimenti dei decreti Ristori.

23Novembre2020
Decreto Ristori Ter

È stato approvato in Consiglio dei Ministri il Decreto Ristori Ter, che destina altri 1,4 miliardi di contributi a fondo perduto.

23Novembre2020
Fipe, stato di crisi per la ristorazione collettiva

Il comunicato stampa della Fipe in cui si sottolinea la grande crisi affrontata dal settore della ristorazione collettiva.

Confcommercio, congiuntura ottobre 2020

La congiuntura realizzata da Confcommercio - Imprese per l'Italia, pubblicata a novembre 2020, e le dichiarazioni del presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli.

20Novembre2020
Sangalli: "Per ripartenza web tax e rigenerazione urbana"

L'intervista del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, rilasciata al quotidiano La Stampa.

FUTURA - Economia X l'ambiente 2020

Pro Brixia organizza FUTURA - Economia X l’Ambiente, un evento online in cui le aziende, dal 27 al 29 novembre 2020, esporranno e porteranno a conoscenza dei visitatori le best practices attuate nei propri cicli produttivi e nei prodotti al fine della sostenibilità ambientale, del risparmio energetico, dell’innovazione e dell'economia circolare.

19Novembre2020
Governo, aggiornamento FAQ DPCM

Il Governo ha aggiornato le FAQ riguardanti il DPCM del 3 novembre, permettendo agli abitanti della cd. "zona rossa" di muoversi nei comuni contigui al proprio per effettuare acquisti.

18Novembre2020
INPS, esonero dei versamenti per chi non richiede cassa integrazione

L'INPS ha pubblicato il Messaggio 4254 con cui vengono fornite indicazioni operative per la richiesta di esonero dei versamenti spettante a chi non richiede la cassa integrazione.

18Novembre2020
Regione Lombardia, contributi per le imprese

Regione Lombardia ha approvato una serie di misure di sostegno per attività colpite dalle conseguenze dell’emergenza Covid-19.

Confcommercio Brescia2024-05-09