8Gennaio2021
Confcommercio, diminuisce la spesa per i saldi

L'indagine di Confcommercio - Imprese per l'Italia riguardo gli acquisti durante il periodo dei saldi invernali.

8Gennaio2021
Massoletti: "Buon inizio dei saldi, speriamo non ci siano stop"

Il commento del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, al termine della prima giornata dei saldi invernali.

8Gennaio2021
Bando smart working e impresa digitale

La Camera di Commercio di Brescia aprirà da lunedì 11 gennaio a lunedì 18 gennaio i "Contributi per smart working e per l'imprese digitale", per gli investimenti effettuati dal 1 agosto 2020 al 31 dicembre 2020.

8Gennaio2021
Regione Lombardia in "zona arancione"

Questa sera sarà firmata l'Ordinanza del Ministro della Salute che decreta il passaggio della Lombardia nella cd. "zona arancione".

7Gennaio2021
Massoletti: "Lo shopping può rappresentare uno stimolo"

La dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, al BresciaOggi, in cui sottolinea di confidare in una ripresa delle vendite in concomitanza con i saldi invernali.

7Gennaio2021
Decreto Legge 5 gennaio 2021

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Legge 5 gennaio 2021, che introduce nuove disposizioni valide dal 7 al 15 gennaio 2021 sull'intero territorio nazionale.

6Gennaio2021
Sangalli: "Burocrazia è la tassa più pesante"

Le parole del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, pubblicate sul Quotidiano Nazionale.

5Gennaio2021
Massoletti: "Impossibile competere con le piattaforme e-commerce"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo alle previsioni prima dell'avvio dei saldi.

4Gennaio2021
Sì! Lombardia, avviso 2

Regione Lombardia ha pubblicato l'avviso 2 del contributo "Sì! Lombardia", riservato ai lavoratori autonomi con partita IVA NON iscritti al Registro Imprese.

29Dicembre2020
Sangalli: "Servono indennizzi adeguati e risorse europee"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia Carlo Sangalli.

Confcommercio Brescia2024-05-19