12Febbraio2021
Linee guida per la riapertura dei comprensori sciistici

La Conferenza delle Regioni e delle Province autonome ha aggiornato le linee guida per la riapertura dei comprensori sciistici e le misure di prevenzione alle attività di ristorazione e di pubblico esercizio in quota.

12Febbraio2021
Confcommercio Lombardia, sulla zona rossa ingiustificata non deve calare il silenzio

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia che torna a chiedere risarcimenti per la settimana in zona rossa ingiustificata di gennaio.

11Febbraio2021
Sangalli: "Chiesti a Draghi ristori tempestivi e proroga della cassa Covid"

Le parole del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, al termine delle consultazioni con il professor Mario Draghi.

10Febbraio2021
Confcommercio Lombardia, al comparto della montagna servono certezze

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia in vista della riapertura degli impianti sciistici.

9Febbraio2021
Confcommercio Lombardia, questionario sulla sostenibilità

Confcommercio Lombardia ha predisposto un questionario di pochi minuti orientato verso le imprese del terziario sui temi della sostenibilità.

9Febbraio2021
50&Più Enasco, APE Sociale 2021

Sono state riaperte le domande fino al 31 dicembre 2021 per il riconoscimento del diritto all'APE sociale. Tutte le informazioni, i requisiti, i beneficiari e come fare domanda nell'articolo di 50&Più Enasco.

8Febbraio2021
Confcommercio, vendite al dettaglio in recupero a dicembre

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia riguardo le stime Istat sulle vendite al dettaglio nel mese di dicembre 2020.

8Febbraio2021
Massoletti: "2020 durissimo, rilancio nel 2021 in tre punti"

L'intervista del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, che delinea i capisaldi per rilanciare le imprese del commercio, del turismo e dei servizi nel 2021.

5Febbraio2021
Massoletti: "Draghi aperto al dialogo ci conforta"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo all'incarico affidato a Mario Draghi.

5Febbraio2021
Ambulanti, le perdite arrivano all'80%

Le parole del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo alla complicata situazione che stanno vivendo ambulanti e fieristi dall'inizio della pandemia.

Confcommercio Brescia2024-05-20