4Febbraio2021
Confcommercio, non sorprende lo stop all'occupazione

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat riguardo all'occupazione nel mese di dicembre 2020.

4Febbraio2021
Federalberghi Brescia, il nostro è un settore strategico

Le dichiarazioni del vicepresidente vicario di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini, riguardo alla complicata situazione del settore alberghiero.

3Febbraio2021
Sangalli: "Un anno con bilancio pesantissimo"

L'intervista del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, rilasciata al Corriere della Sera.

3Febbraio2021
INPS, proroga termini adempimenti bonus baby-sitting

Il messaggio dell'INPS che ha prorogato il termine ultimo per l'inserimento nel Libretto Famiglia del bonus baby-sitting.

2Febbraio2021
Confcommercio, la Lotteria degli Scontrini parte a metà

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia riguardo l'avvio della Lotteria degli Scontrini.

1Febbraio2021
Fipe, il sistema dei colori è irrispettoso

Le dichiarazioni del presidente di Fipe, Lino Stoppani, che sottolinea le difficoltà organizzative per i pubblici esercizi con l'attuale sistema sulle zone regionali.

1Febbraio2021
Massoletti: "Lotteria degli Scontrini in ritardo non per colpa dei commercianti"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo all'avvio della Lotteria degli Scontrini.

30Gennaio2021
Regione Lombardia in "zona gialla"

Il Ministro della Salute ha firmato l'Ordinanza che colloca la Lombardia in "zona gialla" a partire da lunedì 1 febbraio 2021.

29Gennaio2021
Sangalli: "Rafforzare il terziario per rafforzare il Paese"

Le parole del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, dopo l'incontro tra Governo e associazioni datoriali.

29Gennaio2021
Confcommercio, fiducia di consumatori e imprese in calo

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat che evidenziano una diminuzione nella fiducia di consumatori ed imprese.

Confcommercio Brescia2024-05-20