Confcommercio, PIL -1,9% a marzo

I dati della congiuntura di marzo 2020 di Confcommercio, che mostrano una riduzione del PIL pari all'1,9%.

Confcommercio Brescia e UBI Banca, finanziamenti chirografari

La rassegna stampa dell'accordo siglato tra Confcommercio Brescia e UBI Banca, che consiste nell'erogazione di finanziamenti chirografari per un massimo di 100 mila euro con garanzia diretta su patrimonio di Ascomfidi Brescia.

16Marzo2020
Protocollo di regolamentazione per il contrasto al Covid-19 nei luoghi di lavoro

Confcommercio ha sottoscritto il "Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro".

Confcommercio, la nota sul Protocollo

La nota di Confcommercio dopo la sottoscrizione del "Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro".

14Marzo2020
Comunicato MEF, differiti i versamenti del 16 marzo

Il comunicato del Ministero dell'Economia e delle Finanze in cui viene annunciato il differimento dei versamenti fiscali del 16 marzo 2020.

Il Fisco Semplice - L'esperto risponde

13Marzo2020
Confcommercio, bene lo stanziamento ma si resti pronti

Il commento di Confcommercio all'annuncio del Presidente del Consiglio dei Ministri dello stanziamento di 25 miliardi per far fronte all'epidemia coronavirus.

13Marzo2020
Confcommercio Brescia, chiarezza sugli aiuti per le imprese

La rassegna stampa dei dieci interventi necessari secondo Confcommercio Brescia e Confcommercio Lombardia per sostenere le imprese lombarde.

12Marzo2020
#LoSaiChe Confcommercio - Peugeot

Tutti i vantaggi della convenzione tra Confcommercio e Peugeot, che include agevolazioni fino a 8.000€ per i nuovi veicoli elettrici ed ibridi.

12Marzo2020
50&Più Enasco, pensioni: opzione donna estesa

L'articolo di 50&Più Enasco in cui vengono spiegate le modalità per accedere all'"opzione donna" in materia di pensioni.

Confcommercio Brescia2024-04-30