News

31Marzo2015

Confcommercio Brescia informa che, dopo un anno di trattative, Confcommercio - Imprese per l'Italia ha sottoscritto con Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil l'accordo che decorre dal 1° aprile e avrà durata fino al 31 dicembre 2017.

25Marzo2015

È stata convocata l’assemblea ordinaria 2015 di Confcommercio Brescia, che ha avuto luogo ieri, martedì 24 marzo.

23Marzo2015

Proroga SCF al 15 aprile 2015

Si comunica che per i soli esercizi commerciali il termine ultimo per il pagamento dei diritti SCF è stato prorogato al 15 aprile 2015.

Si ricorda altresì che per i pubblici esercizi e le strutture ricettive il termine resta fissato al 31 maggio p.v. e l’esazione dei diritti è demandata a SIAE.

19Marzo2015

VITA ASSOCIATIVA - Rinnovata Sezione di Lonato del Garda

A seguito del rinnovo delle cariche sociali della Sezione di Lonato del Garda, sono risultati eletti: presidente Francesco Anilli (ferramenta e articoli per la casa) e consigliere Luisa Bruna Tosi (abbigliamento intimo e merceria).

19Marzo2015

VITA ASSOCIATIVA - Rinnovata Sezione di Rovato

A seguito del rinnovo delle cariche sociali della Sezione di Rovato, sono risultati eletti: presidente Federico Fossati (macelleria) e consigliere Marco Lecchi (macelleria equina).

17Marzo2015

Audizioni Consiglio Regionale su vendite temporanee enti non commerciali

I rappresentanti regionali di Confcommercio, ambulanti e fioristi, parteciperanno alle audizioni in Consiglio Regionale sulla proposta di legge n. 209 "Disciplina delle vendite temporanee da parte di enti non commerciali". Il progetto di Legge, fortemente sollecitato dal sistema Confcommercio, intende introdurre programmazione e limiti per evitare il proliferare di iniziative di concorrenza sleale ai danni delle imprese.

16Marzo2015

Confcommercio Brescia ricorda che il Comune di Brescia ha approvato un bando per la concessione di contributi alle imprese del commercio interessate dalla realizzazione della TAV nelle zone di via Dalmazia e via Corsica. La Giunta comunale ha integrato l’area di intervento del Bando inserendo anche via Zara.

2Marzo2015

Confcommercio Brescia rende noto che il C.A.F. Ascom Brescia Srl ha organizzato i corsi di formazione obbligatoria per addetti al primo soccorso (rinnovo) e per alimentaristi (nuovo e rinnovo).

2Marzo2015

Confcommercio Brescia informa che il Comune di Brescia ha pubblicato un bando per la concessione di contributi alle imprese del commercio e artigianato interessate dai lavori per la realizzazione della TAV nelle zone di via Dalmazia e via Corsica.

2Marzo2015

Varata la misura regionale "Credito InCassa B2B" per lo smobilizzo dei crediti commerciali

Credito InCassa B2B si apre alle imprese, che possono accedere secondo i termini e le modalità di partecipazione definiti nell'Avviso alle imprese. Credito InCassa B2B (plafond di 500 milioni di euro), promosso da Regione Lombardia con il supporto di Finlombarda S.p.A., è finalizzato allo smobilizzo dei crediti commerciali (maturati o maturandi) vantati dalle micro, piccole, medie e grandi imprese lombarde di tutti i settori.

Confcommercio Brescia2020-10-20
  1. Home
  2. News