2Marzo2015

Confcommercio Brescia informa che il Comune di Brescia ha pubblicato un bando per la concessione di contributi alle imprese del commercio e artigianato interessate dai lavori per la realizzazione della TAV nelle zone di via Dalmazia e via Corsica.

2Marzo2015

Varata la misura regionale "Credito InCassa B2B" per lo smobilizzo dei crediti commerciali

Credito InCassa B2B si apre alle imprese, che possono accedere secondo i termini e le modalità di partecipazione definiti nell'Avviso alle imprese. Credito InCassa B2B (plafond di 500 milioni di euro), promosso da Regione Lombardia con il supporto di Finlombarda S.p.A., è finalizzato allo smobilizzo dei crediti commerciali (maturati o maturandi) vantati dalle micro, piccole, medie e grandi imprese lombarde di tutti i settori.

2Marzo2015

Si informa che Confcommercio Brescia e Fipe organizzano un corso di barman, ospitato presso la sede di Confcommercio Brescia.

27Febbraio2015

Proroga SIAE al 20 marzo 2015

Confcommercio Brescia rende noto che è stato prorogato al 20 marzo p.v. il termine per il pagamento dei diritti SIAE. Si ricorda inoltre che i certificati per la riduzione dei compensi dovuti sono in distribuzione alle imprese associate presso la sede centrale (Brescia, via Bertolotti 1).

23Febbraio2015

Confcommercio Brescia rende noto che il C.A.F. Ascom Brescia Srl ha organizzato il corso di formazione obbligatoria per addetto antincendio.

23Febbraio2015

Regione Lombardia - Approvata in Giunta la nuova legge regionale sul turismo

La Giunta Regionale ha approvato la Proposta di Legge "Politiche regionali in materia di Turismo e Attrattività del territorio lombardo". Il PdL sostituirà l'attuale Legge regionale 15/2007 ridefinendo obiettivi di sviluppo, valorizzazione e governance del settore, disciplina delle strutture ricettive alberghiere e non alberghiere, delle professioni turistiche e delle agenzie di viaggio, strumenti per la governance e la promozione.

20Febbraio2015

Distretti dell'Attrattività: pubblicata la graduatoria dei progetti finanziati

È stata pubblicata sul BURL la graduatoria dei nuovi Distretti dell'Attrattività finanziati da Regione Lombardia con un ammontare complessivo di contributi che - grazie all'ulteriore rifinanziamento ottenuto - assomma a 12 milioni di euro per 33 Distretti finanziati in Lombardia.

16Febbraio2015

Confcommercio Brescia rende noto che il C.A.F. Ascom Brescia Srl ha organizzato i corsi di formazione obbligatoria per addetti al primo soccorso e per alimentaristi (nuovo e rinnovo).

9Febbraio2015

Confcommercio Brescia rende noto che il C.A.F. Ascom Brescia Srl organizzerà, a partire dal prossimo mese di marzo, alcuni corsi di formazione obbligatoria.

Confcommercio Brescia2020-02-27