8Aprile2021
Confcommercio, siglato il protocollo per le vaccinazioni in azienda

Confcommercio - Imprese per l'Italia ha siglato un protocollo con il Governo per le vaccinazioni da svolgere in azienda.

7Aprile2021
EDI, webinar "L'e-commerce per vendere all'estero"

EDI-Confcommercio ha programmato per mercoledì 14 aprile alle ore 14.30 il webinar gratuito "L'e-commerce per vendere all'estero".

6Aprile2021
Confcommercio, inflazione in risalita

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat riguardo all'inflazione del mese di marzo.

6Aprile2021
Sangalli: "Urgente un piano per ripartire"

L'intervista del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, rilasciata a Il Giornale.

5Aprile2021
Confcommercio, servono riaperture per dare certezze alle imprese

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alle misure intraprese dal Governo per contrastare la pandemia.

3Aprile2021
Decreto-Legge 1 aprile 2021

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il Decreto-Legge 1 aprile 2021 n. 44 che contiene nuove misure per il contenimento del Covid-19.

2Aprile2021
Massoletti: "TARI più pesante a Brescia che a Bergamo"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo all'analisi sul costo della TARI per le attività del terziario bresciane.

1Aprile2021
Chiusura degli uffici

Si comunica che gli uffici di Confcommercio Brescia e del C.A.F. Ascom Brescia rimarranno chiusi nella giornata di venerdì 2 aprile 2021. Gli uffici riapriranno regolarmente martedì 6 aprile 2021.

1Aprile2021
Confcommercio Lombardia, perdite di 470 milioni Pasqua

Il comunicato-stampa di Confcommercio Lombardia in cui vengono evidenziate le perdite dei settori del commercio, del turismo e dei servizi nel periodo di Pasqua.

31Marzo2021
Massoletti: "Aiuti rapidi, fiscalità e vaccini per ripartire"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo alle necessità per favorire la ripartenza.

Confcommercio Brescia2024-05-02