27Aprile2021
Accordo territoriale, tempo determinato in località turistiche 2021

Confcommercio Brescia, unitamente a Filcams CGIL Brescia, Filcams CGIL Vallecamonica-Sebino, Fisascat CISL Brescia e Uiltucs UIL Brescia, ha firmato l'"Accordo territoriale" per i contratti a tempo determinato nelle località turistiche della provincia di Brescia.

26Aprile2021
Massoletti: "Bisogna consentire agli imprenditori di riaprire per davvero"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo alle misure contenute nel Decreto Riaperture.

25Aprile2021
Sangalli: "Imprese collaborative, ma non reggono oltre"

L'intervista del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, con una valutazione sul Decreto Riaperture.

24Aprile2021
Regione Lombardia in "zona gialla"

Il Ministro della Salute ha firmato una nuova Ordinanza che colloca la Lombardia nella c.d. "zona gialla". L'Ordinanza avrà decorrenza a partire da lunedì 26 aprile 2021.

SCF, proroga della scadenza

SCF ha prorogato al 31 luglio 2021 la riscossione dei diritti connessi alla musica d'ambiente.

23Aprile2021
Confcommercio, servono ristori più adeguati e moratorie fiscali e creditizie

L'intervento di Confcommercio - Imprese per l'Italia nel corso dell'audizione in Parlamento sul Documento di economia e finanza.

23Aprile2021
Massoletti: "Un'ora in più avrebbe fatto molto"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo alla scelta di mantenere il coprifuoco alle ore 22.00.

22Aprile2021
Corso sul commercio, 2° webinar

Confcommercio - Imprese per l'Italia ha organizzato il ciclo di webinar "Corso sul commercio", il secondo evento si terrà lunedì 26 aprile 2021 dal titolo "Scenari commerciali 2021: quali risposte alle nuove sfide in atto" alle ore 14.00.

22Aprile2021
Decreto Riaperture

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il c.d. "Decreto Riaperture", che delinea il cronoprogramma relativo alle riaperture.

21Aprile2021
Confcommercio Brescia, convenzione con Piramis

Hai un profilo social della tua attività e vuoi aumentare follower e nuovi clienti? Vuoi aumentare le visite al tuo sito web e le vendite del tuo e-commerce? Scopri la convenzione tra Confcommercio Brescia e Piramis Group per Smart Digital Marketing, che permette a tutti gli associati di accedere a 200€ di bonus.

Confcommercio Brescia2024-05-02