1Giugno2021
Regione Lombardia, saldi estivi 2021

Regione Lombardia ha fissato a sabato 3 luglio 2021 l'inizio dei saldi estivi 2021. La durata massima del periodo dei saldi è di sessanta giorni, pertanto termineranno il giorno martedì 31 agosto.

31Maggio2021
Confcommercio, aumento della fiducia un segnale importante

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat riguardanti la fiducia di imprese e consumatori.

Confcommercio Lombardia, dal 1° giugno ripartono 22 mila imprese

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia che stima in 22 mila imprese il numero dei pubblici esercizi che potranno riaprire potendo utilizzare gli spazi all'interno dal 1° giugno.

Linee guida per la riapertura, aggiornamento 28 maggio

La Conferenza delle Regioni e delle Province autonome ha aggiornato venerdì 28 maggio 2021 le "Linee guida per la riapertura delle attività economiche e sociali".

28Maggio2021
Comune di Brescia, riaperto l'Elenco degli Operatori economici

Il Comune di Brescia ha riaperto fino al 12 giugno 2021 l'Elenco degli Operatori economici, istituito per l'affidamento di lavori, servizi e forniture.

28Maggio2021
Federalberghi Brescia, giugno in ripresa ma fatturato dimezzato

Le dichiarazioni del vicepresidente vicario di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini, riguardo alle previsioni sul turismo per la stagione estiva.

27Maggio2021
Federazione Moda Italia, urgente credito d'imposta sulle rimanenze

Le dichiarazioni del presidente di Federazione Moda Italia, Renato Borghi, riguardo alle misure intraprese dal Governo.

25Maggio2021
Sangalli: "Bisogna accelerare sulle riaperture"

Il commento del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, riguardo alle misure contenute nel "Decreto Sostegni bis".

25Maggio2021
RAI, esonero totale del canone

Il Governo, mediante il "Decreto Sostegni bis", ha azzerato il costo del canone RAI 2021 per delle specifiche attività produttive.

24Maggio2021
Confcommercio, passi ma serve riaprire tutto per ripartire

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia al nuovo Decreto Sostegni bis.

Confcommercio Brescia2024-04-28