3Agosto2021
Confcommercio, quadro Istat incoraggiante

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia agli ultimi dati pubblicati dall'Istat.

3Agosto2021
Regione Lombardia, disciplina delle attività di tatuaggio e piercing

Regione Lombardia ha approvato il testo finale della "Disciplina delle attività di tatuaggio e piercing".

2Agosto2021
Presidente Massoletti: "Pubblici esercizi fortemente condizionati"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo all'obbligo di verifica del Green Pass da parte dei pubblici esercizi.

30Luglio2021
Confcommercio, aumenta la fiducia per consumatori e imprese

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat riguardo la fiducia di imprese e consumatori del mese di luglio 2021.

29Luglio2021
Fipe, misure sul Green Pass creano disparità

Le dichiarazioni del presidente di Fipe, Lino Enrico Stoppani, riguardo le nuove disposizioni normative introdotte per quanto riguarda il Green Pass.

29Luglio2021
"Formare per assumere", incentivi per le assunzioni 2021

Regione Lombardia ha aperto le domande per usufruire dell’agevolazione “Formare per assumere”, che fornisce incentivi per le assunzioni realizzate dalle imprese lombarde, prevedendo un contributo fino a 9.000€ per lavoratore.

28Luglio2021
Sangalli: "Siamo per la legalità, ma l'ultimo decreto va migliorato"

L'intervista del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, che commenta le ultime disposizioni riguardo il Green Pass.

27Luglio2021
Confcommercio Lombardia, incontro con l'assessore Guidesi

Il presidente di Confcommercio Lombardia, Carlo Sangalli, ha incontrato l'assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia, Guido Guidesi, per fare un punto sulla situazione del terziario lombardo.

26Luglio2021
Confcommercio Brescia, cresce la fiducia ma ripresa lontana

I risultati della congiuntura economica, presentata venerdì 24 luglio 2021, commissionata da Confcommercio Brescia a Format Research sull'andamento delle imprese bresciane del commercio, del turismo e dei servizi.

26Luglio2021
Consiglio dei Ministri, decreto-legge 105/2021

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il Decreto-Legge 105/2021, che aggiorna le modalità di utilizzo del Green Pass a partire dal prossimo 6 agosto.

Confcommercio Brescia2024-05-02