15Ottobre2021
Sangalli: "Non mancano i problemi, ma il Green Pass sorregge la ripartenza"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, riguardo l'obbligo del Green Pass per i lavoratori.

14Ottobre2021
EDI, webinar "Smart working: il futuro del lavoro"

EDI - Confcommercio ha programmato per martedì 19 ottobre alle ore 14.30 il webinar gratuito "Smart working: il futuro del lavoro".

13Ottobre2021
Ministero del Turismo, dal 15 ottobre contributi per agenzie di viaggio e tour operator

Il Ministero del Turismo ha pubblicato l'avviso per l'apertura venerdì 15 ottobre delle domande per l'assegnazione dei contributi a favore delle agenzie di viaggio e dei tour operator.

13Ottobre2021
Federalberghi Brescia, miglioramento rispetto al 2020 ma non ai livelli del passato

Le dichiarazioni del vicepresidente vicario di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini, che traccia un bilancio del periodo estivo per il settore ricettivo bresciano.

12Ottobre2021
Confcommercio, le imprese credono alla ripresa più delle famiglie

L'indagine di Confcommercio - Imprese per l'Italia riguardo la fiducia delle imprese e delle famiglie italiane.

12Ottobre2021
Confcommercio Lombardia, segnali positivi adesso slancio per la ripresa

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia riguardo alla situazione delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi.

11Ottobre2021
Decreto capienze, novità per le discoteche

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il c.d. "Decreto capienze", che permette la riapertura delle discoteche a partire da lunedì 11 ottobre.

8Ottobre2021
Presidente Massoletti: "Per le imprese della montagna necessario supporto"

Il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, è intervenuto oggi al convegno "Un nuovo futuro possibile per i comuni montani. Investire partendo dalle aree più interne per accelerare la ripresa del sistema socioeconomico per un controesodo di cittadini e imprese", organizzato da Anci Lombardia e con il patrocinio della Comunità Montana di Valle Trompia.

7Ottobre2021
Confcommercio, dall'inflazione rischi sulla ripresa

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alle stime preliminari Istat riguardo l'inflazione del mese di settembre.

7Ottobre2021
Riepilogo sui bandi con Financial Consulting Lab

Confcommercio Brescia, in collaborazione con il partner Financial Consulting Lab, ha realizzato un video riassuntivo riguardo i bandi e i contributi aperti o che si apriranno nel breve periodo.

Confcommercio Brescia2024-04-29