23Novembre2021
Sangalli: "Tagliare il cuneo fiscale, ma serve aiutare le imprese"

L'intervista del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, riguardo i temi economici di maggiore attualità.

23Novembre2021
Sportello Legale e Privacy

Confcommercio Brescia ha attivato per i suoi associati lo "Sportello Legale e Privacy", che permette di accedere ad una consulenza dello Studio Legale Santini di Brescia.

22Novembre2021
Saldi invernali 2022, l'avvio e tutte le informazioni

Regione Lombardia ha fissato per mercoledì 5 gennaio 2022 l'avvio dei saldi invernali 2022.

22Novembre2021
Presidente Massoletti: "TAV a Desenzano occasione da non perdere per il turismo"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, e del vicepresidente vicario di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini, riguardo alla possibile realizzazione di una stazione TAV a Desenzano del Garda.

19Novembre2021
Corso sul commercio, 8° webinar

Confcommercio - Imprese per l'Italia ha organizzato il ciclo di webinar gratuito "Corso sul commercio", l'ottavo evento si terrà lunedì 22 novembre 2021 dal titolo "Quali strategie per il piccolo-medio dettaglio nel nuovo scenario di mercato?" alle ore 14.00.

19Novembre2021
Comune di Calcinato, bando per le microimprese

Il Comune di Calcinato ha aperto un bando che prevede indennizzi a fondo perduto per le microimprese che hanno registrato un calo del fatturato maggiore o uguale al 20% nel 2020 rispetto al 2019.

18Novembre2021
Confcommercio, crescita dell'inflazione pesa sulle prospettive

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat riguardo l'inflazione di ottobre 2021.

18Novembre2021
Federalberghi Brescia, dati in crescita rispetto al 2020 ma inverno a rischio

Le dichiarazioni del presidente di Federalberghi Brescia, Paolo Rossi, del vicepresidente vicario Alessandro Fantini e del vicepresidente Graziano Pennacchio riguardo alla situazione del settore delle attività ricettive bresciane.

17Novembre2021
EDI, webinar "Fai fruttare i tuoi dati: il digitale per il retail"

EDI - Confcommercio ha programmato per mercoledì 24 novembre alle ore 14.30 il webinar gratuito "Fai fruttare i tuoi dati: il digitale per il retail".

16Novembre2021
Confcommercio, webinar "Promuoversi con Linkedin"

Confcommercio - Imprese per l'Italia ha organizzato per martedì 23 novembre alle ore 14.00 il webinar "Promuoversi con Linkedin: l’uso del social network professionale per personal branding e social selling”.

Confcommercio Brescia2024-05-02