13Dicembre2021
Sangalli: "Si può fare di più per turismo, bollette e fisco"

L'intervista del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, che fa il punto riguardo l'impianto della Legge di Bilancio.

10Dicembre2021
50&Più Enasco, chiarimenti sull'assegno di invalidità civile

L'articolo di 50&Più Enasco che approfondisce i chiarimenti forniti dall'INPS riguardanti l'assegno di invalidità civile.

9Dicembre2021
Linee guida per la riapertura, aggiornamento 3 dicembre

La Conferenza delle Regioni e delle Province autonome ha aggiornato venerdì 3 dicembre 2021 le "Linee guida per la riapertura delle attività economiche e sociali".

7Dicembre2021
Confcommercio, necessaria moratoria prestiti bancari

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia all'appello del presidente di Abi in merito a una proroga della moratoria dei prestiti bancari.

6Dicembre2021
Presidente Massoletti: "Situazione migliore dell'anno scorso, ottimisti per Natale"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo la situazione dei consumi in vista del Natale.

6Dicembre2021
Confcommercio, inflazione e bollette pesano sul Natale

L'approfondimento di Confcommercio - Imprese per l'Italia riguardo i consumi previsti per il Natale 2021.

FAQ Governo Green Pass rafforzato

Il Governo ha aggiornato le FAQ sul proprio sito, pubblicando una tabella in cui si chiariscono le attività consentite senza Green Pass, con Green Pass base e con Green Pass rafforzato.

50&Più Enasco, pace contributiva in scadenza il 31 dicembre 2021

L'articolo di 50&Più Enasco riguardo la pace contributiva, la misura sperimentale che consente di riscattare periodi non coperti da contribuzione in scadenza il 31 dicembre 2021.

3Dicembre2021
Confcommercio, inflazione da record è campanello d'allarme

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat riguardo l'inflazione nel mese di novembre 2021.

Visit Brescia, Destination Day 2021

Visit Brescia ha organizzato il Destination Day 2021, un convegno gratuito per gli operatori del turismo della provincia di Brescia che si svolgerà giovedì 16 dicembre presso la Camera di Commercio. Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 9 dicembre 2021.

Confcommercio Brescia2024-05-02