22Ottobre2021
Confcommercio Lombardia, bene le misure regionali

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia riguardo le misure di sostegno alle imprese annunciate da Regione Lombardia.

21Ottobre2021
Corso sul commercio, 7° webinar

Confcommercio - Imprese per l'Italia ha organizzato il ciclo di webinar gratuito "Corso sul commercio", il settimo evento si terrà lunedì 25 ottobre 2021 dal titolo "Come comporre la diversità nella (ri)configurazione dell'offerta commerciale" alle ore 14.00.

21Ottobre2021
Attività storiche, riconosciute 162 nuove imprese

Regione Lombardia ha pubblicato la delibera con cui riconosce a 162 nuove attività il "Riconoscimento di attività storica o di tradizione". Il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, e tutto lo staff dell'Associazione, si complimentano con la "Tabaccheria Facchini di Divittini Cristina", la "Macelleria equina Sajetti di Sajetti Giulio & C." e la "Casa fiorita di Goldani Rosa" per il prestigioso riconoscimento ricevuto.

20Ottobre2021
Distretto del Commercio della Via del Marmo, nuovo bando

Il Distretto intercomunale del Commercio della Via del Marmo apre oggi un nuovo bando per la concessione di contributi a fondo perduto per le micro, piccole e medie imprese dei Comuni che lo compongono (Botticino, Castenedolo, Mazzano, Nuvolento, Nuvolera, Rezzato e Serle).

19Ottobre2021
Confcommercio, webinar "Guida pratica per attrarre più clienti su Instagram"

Confcommercio - Imprese per l'Italia ha organizzato per martedì 26 ottobre alle ore 14.00 il webinar gratuito "Guida pratica per attrarre più clienti su Instagram".

19Ottobre2021
Bando "Nuova impresa", apertura dal 1° dicembre

Dal 1° dicembre 2021 sarà possibile presentare domanda per il bando "Nuova impresa", erogato da Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, che garantisce un contributo a fondo perduto per chi abbia aperto un'attività dopo il 26 luglio 2021.

18Ottobre2021
Confcommercio, cala l'effetto rimbalzo: rallentano PIL e consumi

La congiuntura economica di Confcommercio - Imprese per l'Italia pubblicato a ottobre 2021.

16Ottobre2021
Presidente Massoletti: "Inizio del Green Pass positivo"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, dopo la prima giornata di obbligatorietà del Green Pass per i lavoratori.

15Ottobre2021
Agenzia delle Entrate, credito d'imposta per gli esercenti tessile, moda e accessori

L'Agenzia delle Entrate ha definito le modalità di presentazione del credito d'imposta previsto a favore degli esercenti dei settori del tessile, della moda e degli accessori.

15Ottobre2021
Sangalli: "Non mancano i problemi, ma il Green Pass sorregge la ripartenza"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, riguardo l'obbligo del Green Pass per i lavoratori.

Confcommercio Brescia2024-04-28