16Febbraio2022
Confcommercio, servono più risorse sul caro energia

L'audizione alla Commissione Bilancio al Senato della vicepresidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia Donatella Prampolini.

16Febbraio2022
Confcommercio Lombardia, servono interventi strutturali per il caro energia

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia che chiede misure urgenti e strutturali per attenuare l'impatto del caro energia.

12Febbraio2022
"Ristoranti Che Passione 2022", patrocinio di Confcommercio Brescia

Confcommercio Brescia ha patrocinato la 14ª edizione della guida "Ristoranti Che Passione", presentata venerdì 11 febbraio 2022 a Brescia.

11Febbraio2022
Canone RAI, scadenza differita al 31 marzo

Il consiglio d’amministrazione della RAI ha differito al 31 marzo 2022 il termine per il rinnovo (senza oneri aggiuntivi) del canone di abbonamento radiotelevisivo speciale relativo all’anno 2022.

10Febbraio2022
Confcommercio, restano le incertezze sulle vendite al dettaglio

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat riguardo le vendite al dettaglio di dicembre 2021.

10Febbraio2022
Federalberghi Brescia, sensazioni positive per Pasqua

Il vicepresidente vicario di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini, ha analizzato la situazione delle attività ricettive della provincia di Brescia.

9Febbraio2022
Ministero della Salute, stop alle mascherine all'aperto dall'11 febbraio

Il Ministero della Salute ha pubblicato una nuova ordinanza che elimina l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto a partire da venerdì 11 febbraio 2022.

7Febbraio2022
Sangalli: "La crisi morde, ma il PNRR può salvarci"

L'intervento del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, riguardo il momento economico del Paese.

7Febbraio2022
Comune di Brescia, bando per le nuove attività nel DUC

Il Comune di Brescia ha aperto un bando destinato alle attività che hanno aperto un'unità locale o ampliato la propria all'interno del perimetro del Distretto Urbano del Commercio (DUC).

4Febbraio2022
Confcommercio Lombardia - A2A, la sintesi della convenzione

La sintesi dei servizi offerti dalla nuova convenzione stretta tra Confcommercio Lombardia e A2A.

Confcommercio Brescia2024-05-17