30Giugno2021
Confcommercio Lombardia, nasce Terziario Donna Lombardia

Nella giornata di ieri si è svolto il primo Consiglio direttivo di Terziario Donna Lombardia, a cui ha partecipato anche il gruppo Terziario Donna di Confcommercio Brescia con la presidente Francesca Porteri.

30Giugno2021
Confcommercio, necessario abbattimento dei costi per la moneta elettronica

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alla decisione del Governo di sospendere al 30 giugno l'iniziativa "Cashback".

29Giugno2021
Confcommercio Lombardia, estate fondamentale per il rilancio del turismo

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia dopo l'incontro con il ministro del Turismo Massimo Garavaglia.

28Giugno2021
Confcommercio, forti aspettative di ripresa

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat riguardo alla fiducia di imprese e consumatori.

25Giugno2021
INPS, sgravio contributivo per l'assunzione di apprendisti

La circolare dell'INPS che evidenzia le condizioni e fornisce le istruzioni per l'applicazione dello sgravio contributivo per le assunzioni con contratto di apprendistato di 1° livello.

25Giugno2021
Camera di Commercio, "Questionario di analisi della sostenibilità"

La Camera di Commercio di Brescia ha creato l'indagine online "Questionario di analisi della sostenibilità", rivolta a tutte le imprese iscritte presso la Camera di Commercio.

24Giugno2021
Catalogo formativo - III trimestre 2021

Confcommercio Brescia, unitamente all’Ente bilaterale bresciano del commercio e dei servizi e all’Ente bilaterale bresciano del turismo, ha predisposto il “Catalogo formativo - III trimestre 2021", i cui corsi sono effettuati in presenza, osservando scrupolosamente le specifiche prescrizioni comportamentali di sicurezza vigenti, e GRATUITI per le imprese associate.

24Giugno2021
Bando Fai credito rilancio

Regione Lombardia ha approvato i criteri del bando "Fai credito rilancio", finalizzato a migliorare l'accesso al credito per le imprese lombarde, anche per il tramite dei Confidi. Il bando sarà pubblicato entro metà luglio.

23Giugno2021
Confcommercio, possibile guardare avanti con fiducia

La congiuntura di Confcommercio - Imprese per l'Italia pubblicata nel mese di giugno 2021.

23Giugno2021
Ministro della Salute, ordinanza 22 giugno

Il ministro della Salute ha firmato una nuova Ordinanza che stabilisce lo stop all'obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie nelle "zone bianche" negli spazi all'aperto a partire da lunedì 28 giugno 2021.

Confcommercio Brescia2024-04-29