19Luglio2021
Sangalli: "Consumi a passo lento, necessario rateizzare il debito"

L'intervista del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, riguardo lo stato di salute delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi.

17Luglio2021
Presidente Massoletti: "Sconto TARI a Brescia insufficiente"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo allo sconto TARI applicato dal Comune di Brescia alle utenze non domestiche.

16Luglio2021
Confcommercio Lombardia, attività storiche antidoto alla crisi

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia a seguito della premiazione delle attività storiche riconosciute da Regione Lombardia mercoledì 14 luglio.

16Luglio2021
EDI, webinar "Linkedin per le PMI e i Professionisti"

EDI - Confcommercio ha programmato per mercoledì 21 luglio alle ore 14.30 il webinar gratuito "Linkedin per le PMI e i Professionisti".

SCF, proroga della scadenza

SCF ha prorogato la scadenza dei termini per il rinnovo degli abbonamenti annuali e stagionali.

15Luglio2021
Confcommercio Lombardia, bene incentivi per assunzioni e formazione

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia riguardo la misura "Formare X Assumere" annunciata da Regione Lombardia.

15Luglio2021
Bando Fai credito rilancio

È stato pubblicato sul sito di Unioncamere Lombardia il bando "Fai credito rilancio", misura finalizzata a migliorare le condizioni di accesso al credito per le MPMI lombarde. Sarà possibile presentare domanda di contributo a partire da lunedì 19 luglio 2021.

14Luglio2021
Comune di Brescia, bando per le attività di via Milano

Il Comune di Brescia ha pubblicato il regolamento per accedere ai contributi a fondo perduto previsti per le attività commerciali operanti in via Milano tramite il bando "Oltre la strada".

14Luglio2021
Rimborso bollo auto, prorogato al 29 luglio

Regione Lombardia ha prorogato alle 12.00 di giovedì 29 luglio la possibilità di richiedere il contributo a fondo perduto, pari al valore del bollo auto pagato nel 2020, a favore degli intermediari ed agenti di commercio.

12Luglio2021
Confcommercio, leggero aumento per le vendite al dettaglio

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat sulle vendite al dettaglio del mese di maggio.

Confcommercio Brescia2024-04-29