21Giugno2021
Confcommercio, incontro con il ministro Giorgetti

La Giunta di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha incontrato il ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti.

18Giugno2021
Confcommercio, inflazione potenziale depressivo sul potere d'acquisto

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alle stime Istat per quanto riguarda l'inflazione.

DPCM "Green Pass"

È stato firmato il 17 giugno 2021 il DPCM, Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, che norma le modalità per il rilascio ed il controllo del "Green Pass" o "certificazione verde".

18Giugno2021
Obbligo di trasparenza dei contributi pubblici

Confcommercio Brescia fornisce ai propri associati, non dotati di siti web, la possibilità di adempiere all'obbligo di trasparenza in materia di contributi pubblici, come previsto dall'art. 1, commi 125/129, della Legge 124/2017, attraverso il sito internet dell'Associazione.

17Giugno2021
RAI, questionario per esenzione del canone

La RAI ha annunciato che invierà nei prossimi giorni, agli utenti interessati dall'esenzione completa del canone per il 2021, un questionario per acquisire informazioni e procedere formalmente all'esonero del pagamento.

17Giugno2021
EDI, webinar "Strumenti e strategie di e-commerce per le imprese"

EDI - Confcommercio ha programmato per giovedì 24 giugno alle ore 14.30 il webinar gratuito "Strumenti e strategia di e-commerce per le imprese".

16Giugno2021
Confcommercio, la ripresa c'è ma commercio e turismo ancora in sofferenza

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia in audizione presso le Commissioni riunite Affari costituzionali e Ambiente della Camera.

15Giugno2021
Corso sul commercio, 4° webinar

Confcommercio - Imprese per l'Italia ha organizzato il ciclo di webinar "Corso sul commercio", il quarto evento si terrà lunedì 21 giugno 2021 dal titolo "Il fattore tempo al centro del cambiamento per chi consuma e per chi distribuisce" alle ore 14.00.

15Giugno2021
Confcommercio Lombardia, sondaggio sulla zona bianca

Confcommercio Lombardia ha realizzato un veloce sondaggio rivolto ad imprese e cittadini riguardo il passaggio in "zona bianca" della Lombardia.

13Giugno2021
Regione Lombardia in "zona bianca"

Il Ministro della Salute ha firmato una nuova Ordinanza che colloca la Lombardia nella c.d. "zona bianca". L'Ordinanza avrà decorrenza a partire da lunedì 14 giugno 2021.

Confcommercio Brescia2024-04-29