11Giugno2021
Massoletti: "Mancanza di lavoratori imputabile a tanti fattori"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo alle difficoltà di reperire nuovi collaboratori per le imprese.

10Giugno2021
Parlamento europeo, via libera per il "Green pass"

Il Parlamento europeo ha dato il via libera al "Green pass", rendendo operativa ufficialmente la piattaforma UE per il rilascio dei certificati digitali Covid.

9Giugno2021
Fipe, coprifuoco alle 24 vale 16,5 miliardi

Le dichiarazioni del presidente di Fipe, Lino Enrico Stoppani, che stima in oltre 16 miliardi di euro il recupero di fatturato per bar e ristoranti con lo spostamento del coprifuoco alle 24.

8Giugno2021
Confcommercio Lombardia, rimborso del bollo auto un segnale concreto

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia riguardo alla decisione di Regione Lombardia di rimborsare il bollo auto 2020 agli agenti di commercio.

8Giugno2021
Sangalli: "Fuori dalla crisi solamente nel 2023"

L'intervista del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, sui temi economici di maggiore attualità in questo periodo.

7Giugno2021
Fimaa, mercato immobiliare in ripresa

L'indagine della Fimaa riguardo alle compravendite immobiliari residenziali nei primi quattro mesi del 2021.

7Giugno2021
Regione Lombardia, rimborso bollo auto 2020 per gli agenti di commercio

Regione Lombardia ha deciso in Giunta regionale di rimborsare il bollo auto 2020 pagato dagli intermediari di commercio.

4Giugno2021
Comune di Brescia, spostamento mercato Emporium 12 giugno

La determina del Comune di Brescia riguardo allo spostamento del mercato Emporium nella giornata di sabato 12 giugno 2021 in occasione della "Mille Miglia".

3Giugno2021
SIAE, proroga della scadenza abbonamenti stagionali

La SIAE ha prorogato la scadenza per il pagamento degli abbonamenti stagionali di musica d'ambiente al 31 luglio 2021.

1Giugno2021
Massoletti: "Riapertura anche al chiuso è una ripartenza vera"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo alla situazione dei pubblici esercizi che da oggi possono tornare al servire anche al chiuso.

Confcommercio Brescia2024-04-28