9Luglio2021
Explora, campagna di promozione turistica della Lombardia

A seguito delle sollecitazioni di Confcommercio Lombardia al Tavolo del Turismo, Regione Lombardia, attraverso la sua società per la promozione dell'offerta turistica Explora, ha avviato la campagna di promozione “Vorrei la vedessi come me. Ogni giorno” che sarà diffusa in Italia e in Europa, oltre ad una serie di iniziative rivolte a livello internazionale.

Federalberghi Brescia, convenzione con Federfarma Brescia

Federalberghi Brescia ha siglato una convenzione con Federfarma Brescia che prevede la possibilità di effettuare tamponi rapidi per personale e ospiti delle strutture ricettive associate a prezzi scontati.

Attività storiche, cerimonia il 14 luglio

Mercoledì 14 luglio, presso l'auditorium Testori di Palazzo Lombardia, si svolgerà la cerimonia di Regione Lombardia dove saranno premiati i 117 nuovi negozi, locali e botteghe storiche che hanno ottenuto il "Riconoscimento di attività storica o di tradizione".

Federalberghi Brescia, la piena ripresa solo nel 2023

Le dichiarazioni del vicepresidente vicario di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini, riguardo allo stato del settore ricettivo bresciano.

7Luglio2021
Chiarimento avviso servizio Aprica centro città

Su richiesta di Confcommercio Brescia, Aprica ha chiarito la funzione dell'"Avviso servizio raccolta rifiuti centro città - utenze non domestiche" inviato negli scorsi giorni.

5Luglio2021
Confcommercio, ritmo insufficiente per il mercato del lavoro

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat riguardo il mercato del lavoro.

5Luglio2021
Governo, pubblicato il "Decreto Lavoro"

Il Governo ha varato il Decreto-Legge 30 giugno 2020 recante misure urgenti in materia fiscale, di tutela del lavoro, dei consumatori e di sostegno alle imprese.

2Luglio2021
Massoletti: "Saldi opportunità per ridare fiducia alle imprese"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo all'inizio dei saldi estivi il 3 luglio.

1Luglio2021
SIAE, proroga della scadenza degli abbonamenti annuali

La SIAE ha prorogato la scadenza degli abbonamenti annuali al 16 luglio 2021.

1Luglio2021
Rimborso bollo auto per intermediari del commercio

Regione Lombardia ha pubblicato le modalità di richiesta per richiedere il contributo a fondo perduto, pari al valore del bollo auto pagato nel 2020, a favore degli intermediari ed agenti di commercio.

Confcommercio Brescia2024-04-29