21Aprile2021
Confcommercio Lombardia, green pass necessario per l'estate

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia in cui si chiede la creazione di un "green pass" per favorire il turismo estivo.

21Aprile2021
Massoletti: "Rischio di riaperture solo di facciata"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo alle riaperture annunciate dal Governo per i pubblici esercizi.

Federalberghi Brescia, il Governo ci aiuti a resistere e ripartire

Le dichiarazioni del vicepresidente vicario di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini, sulla situazioni delle strutture ricettive della provincia.

20Aprile2021
"Legalità, ci piace!", ottava edizione

Confcommercio - Imprese per l'Italia realizzerà nella giornata di oggi, martedì 20 aprile 2021, l'ottava edizione di "Legalità, ci piace!".

19Aprile2021
INPS, esonero per assunzioni di giovani under-36

L'INPS, con la circolare n. 56/2021, ha fornito le istruzioni operative relative all'esonero per l'assunzione di giovani under-36.

19Aprile2021
Fipe, un primo passo ma serviva più coraggio

Il commento di Fipe all'annuncio del provvedimenti adottati dal Governo per contrastare l'emergenza sanitaria.

16Aprile2021
Welfare Index PMI - Indagine sul welfare aziendale

Confcommercio - Imprese per l'Italia aderisce anche quest'anno al progetto "Welfare Index PMI - Indagine sul welfare aziendale" con lo scopo di promuovere la cultura del welfare aziendale nelle imprese del terziario.

16Aprile2021
Confcommercio, la crescita resta debole

La congiuntura economica di Confcommercio - Imprese per l'Italia pubblicata nel mese di aprile 2021.

14Aprile2021
INPS, esonero per le assunzioni di donne lavoratrici

Il messaggio dell'INPS che fornisce indicazioni relative all'esonero per le assunzioni di donne lavoratrici effettuate nel biennio 2021-2022.

14Aprile2021
Sangalli: "Mai più chiusure, imprese allo stremo"

L'intervista del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, rilasciata a La Stampa.

Confcommercio Brescia2024-05-02