14Aprile2021
Sangalli: "Mai più chiusure, imprese allo stremo"

L'intervista del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, rilasciata a La Stampa.

14Aprile2021
Fipe, Assemblea Straordinaria e incontro con il ministro Giorgetti

La Fipe ha realizzata nella giornata di ieri, martedì 13 aprile 2021, un'Assemblea Straordinaria con gli interventi del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, e del presidente Fipe Lino Enrico Stoppani. Poi, nel pomeriggio, una delegazione di Fipe ha incontrato il ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti.

13Aprile2021
Confcommercio, ancora in difficoltà il commercio tradizionale

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati preliminari Istat riguardo alle vendite al dettaglio.

13Aprile2021
Massoletti: "L'incertezza inibisce i consumi"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo alla situazione del commercio al dettaglio di abbigliamento.

12Aprile2021
Federazione Moda Italia, necessario aprire: basta colori

Le dichiarazioni del presidente di Federazione Moda Italia, Renato Borghi, che chiede lo stop al sistema dei colori per determinare le aperture dei negozi di moda.

12Aprile2021
Massoletti: "Felici della zona arancione, ma limitazioni ancora pesanti"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo al ritorno nella c.d. "zona arancione".

10Aprile2021
Regione Lombardia in "zona arancione"

Il Ministro della Salute ha firmato una nuova Ordinanza che colloca la Lombardia nella c.d. "zona arancione". L'Ordinanza avrà decorrenza a partire da lunedì 12 aprile 2021.

9Aprile2021
Confcommercio, situazione complicata per il mercato del lavoro

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ia dati Istat riguardanti il mercato del lavoro nel mese di febbraio.

9Aprile2021
Fipe, Assemblea Straordinaria in piazza il 13 aprile

La Fipe ha organizzato per martedì 13 aprile 2021 un'Assemblea Straordinaria in piazza a Roma, in cui parteciperà anche il Sindacato provinciale Pubblici Esercizi di Confcommercio Brescia.

8Aprile2021
Confcommercio Lombardia, basta politica delle chiusure

Il comunicato-stampa di Confcommercio Lombardia in cui si evidenzia la necessità di pianificare le riaperture.

Confcommercio Brescia2024-05-02