2Aprile2020
#LoSaiChe Confcommercio Brescia - UBI Banca

Tutti i vantaggi della convenzione tra Confcommercio Brescia e UBI Banca, che mette a disposizione degli associati finanziamenti chirografari fino a 100.000€ con garanzia diretta su patrimonio di Ascomfidi Brescia.

2Aprile2020
DPCM, 1 aprile 2020

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri firmato l'1 aprile 2020 e che sarà in vigore dal 4 aprile 2020.

Bando Regione Lombardia e Camere di Commercio lombarde

Regione Lombardia e le Camere di Commercio lombarde promuovono il Bando per le MPMI "Voucher per favorire l'accesso delle MPMI lombarde alle procedure di composizione delle crisi da sovraindebitamento", che prevede la concessione di un voucher dal valore di 1000€.

1Aprile2020
Confcommercio, inflazione in calo a marzo

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alle stime dell'Istat che prevedono l'inflazione in calo nel mese di marzo 2020.

Comune, riapertura Elenco degli Operatori economici

Dal 20 marzo fino al 18 aprile 2020 sarà nuovamente possibile presentare la richiesta di iscrizione all’Elenco degli Operatori economici del Comune di Brescia.

INPS, istruzioni presentazione domande

Le istruzioni dell'INPS per la presentazione delle domande di indennità introdotte dal Decreto Legge c.d. "Cura Italia".

Confcommercio - Abi, convenzione per gli ammortizzatori sociali

Confcommercio - Imprese per l'Italia ha sottoscritto, insieme all'Abi ed alle altre Parti sociali la convenzione per l'anticipazione degli ammortizzatori sociali previsti dal Decreto Legge c.d. "Cura Italia".

INPS, chiarimenti su CIGO, CIGD e FIS

La circolare dell'INPS in cui vengono forniti i chiarimenti sulle misure a sostegno al reddito previste dal Decreto Legge "Cura Italia": CIGO, CIGD e FIS.

31Marzo2020
Confcommercio Brescia, "Misure del Cura Italia insufficienti"

Il commento di Confcommercio Brescia e del presidente Carlo Massoletti sulle misure economiche intraprese nel Decreto Legge c.d. "Cura Italia".

Confcommercio - Intesa Sanpaolo, 2 miliardi per gli associati

Confcommercio e Intesa Sanpaolo hanno siglato un accordo dal valore di 2 miliardi di euro per le imprese associate.

Confcommercio Brescia2020-04-02