15Luglio2020
Fipe, allentare lo smart working per la ripresa

Il comunicato stampa della Fipe, con le dichiarazioni del presidente Lino Enrico Stoppani che auspica la riduzione dello smart working per dare una spinta alla ripresa economica dei pubblici esercizi.

Regione Lombardia, Ordinanza 580

L'Ordinanza 580 di Regione Lombardia, valida dal 15 al 31 luglio 2020, che disciplina le misure per il contenimento del Covid-19.

15Luglio2020
"Ripartiamo, fianco a fianco", bando EBBCS

L'Ente Bilaterale Bresciano del Commercio e dei Servizi ha aperto da oggi, mercoledì 15 luglio 2020, il bando "Ripartiamo, fianco a fianco", che mette a disposizione un contributo di solidarietà per i lavoratori del comparto ed un contributo a sostegno delle aziende.

14Luglio2020
INPS, indennità mese di maggio 2020

L'INPS, con la circolare n. 80 2020, ha fornito le istruzioni amministrative per le indennità Covid-19 per il mese di maggio 2020 per i lavori somministrati, per i liberi professionisti, i contratti co.co.co. ed i lavoratori stagionali.

14Luglio2020
Fimaa, abbassare le tasse sulle compravendite delle case

Le dichiarazioni del presidente della Fimaa, Santino Taverna, che auspica un abbassamento delle tasse per far ripartire il settore.

13Luglio2020
Clarium Evaluation a disposizione delle imprese associate

Confcommercio Brescia ricorda che ha stretto una convenzione con Clarium Evaluation, società peritale di parte che garantisce agli associati supporto in caso di sinistri, anche atmosferici.

10Luglio2020
Federalberghi Brescia, a rischio cinquemila dipendenti

Le dichiarazioni del vicepresidente vicario di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini, riguardo alle difficoltà del settore ricettivo in questa stagione estiva.

10Luglio2020
SPIN, sportello innovazione aperto per gli associati

Confcommercio Brescia ha costituito lo SPIN, Sportello Innovazione, per rispondere all'esigenza delle imprese di accrescere la propria competitività sul mercato attraverso soluzioni innovative.

Bando "Alberghi 2020"

Regione Lombardia ha approvato il bando "Sostegno alla competitività delle strutture ricettive alberghiere e delle strutture ricettive non alberghiere all'aria aperta", a cui sarà possibile presentare domanda da martedì 21 luglio 2020.

9Luglio2020
#LoSaiChe Confcommercio - Intesa Sanpaolo

I vantaggi della convenzione tra Confcommercio e Intesa Sanpaolo, che garantisce agli associati commissioni agevolate e l'installazione del POS gratuita.

Confcommercio Brescia2020-07-15