#LoSaiChe Confcommercio - Stagnoli

I vantaggi della convenzione tra Confcommercio e Stagnoli, che permette agli associati di poter acquistare con sconti esclusivi un rivoluzionario semaforo da posizione fuori dalla propria attività per gestire il flusso persone.

Comune di Brescia, ordinanza 27 maggio

Il comune di Brescia ha emesso, mercoledì 27 maggio 2020, un'ordinanza che inserisce nuovi provvedimenti per il contrasto al Covid-19.

28Maggio2020
Massoletti: "Bene il rinvio dei saldi estivi"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo al rinvio dei saldi estivi deciso da Regione Lombardia e sulle conseguenze economiche dell'emergenza sanitaria.

27Maggio2020
Ministero della Salute, suggerimenti per sanificazione

Il Ministero della Salute ha pubblicato la circolare n. 17644, in cui sono presenti le linee guida per la sanificazione.

27Maggio2020
Regione Lombardia, saldi estivi dall'1 agosto

Con una delibera regionale, Regione Lombardia ha posticipato all'1 agosto 2020 l'inizio dei saldi estivi.

26Maggio2020
Bando Safe Working

Si aprirà il 28 maggio 2020 alle ore 10.00 il bando "Safe Working, io riapro sicuro", realizzato dalle Camere di commercio lombarde e da Regione Lombardia e che prevede contributi a fondo perduto fino al 70% per la messa in sicurezza delle micro e piccole imprese.

26Maggio2020
Fipe, cartellonistica

La Fipe, Federazione Italiana Pubblici Esercizi, ha realizzato la cartellonistica per ricordare le misure di sicurezza da attuare per contrastare il Covid-19.

25Maggio2020
Fipe, il punto dopo una settimana dalla riapertura

Le dichiarazioni del direttore generale e del vicepresidente vicario di Fipe, Roberto Calugi e Aldo Cursano, dopo una settimana dalla riapertura dei pubblici esercizi.

SIAE, proroga pagamento

La SIAE ha deciso di prorogare al 31 luglio 2020 la riscossione dei diritti di diffusione di musica d'ambiente degli esercizi commerciali associati a Confcommercio. Si ricorda che i certificati necessari per ottenere le riduzioni previste dagli accordi vigenti possono essere richiesti agli uffici di Confcommercio Brescia (tel. 030292181, info@confcommerciobrescia.it).

25Maggio2020
Confcommercio Lombardia, webinar "The new normal - Ancora più vicini"

Confcommercio Lombardia ha organizzato, in collaborazione con Assintel, il webinar "THE NEW NORMAL - Ancora più vicini", che si svolgerà giovedì 28 maggio dalle ore 10.30 e che vedrà la presenza del presidente di Confcommercio Brescia Carlo Massoletti.

Confcommercio Brescia2020-05-28