10Ottobre2022
Ministero della Transizione Ecologica, Piano nazionale di contenimento dei consumi

Il Ministero della Transizione Ecologica ha pubblicato il decreto con il quale fissa alcune limitazioni per gli impianti termici delle attività commerciali in linea con quanto stabilito dal "Piano nazionale di contenimento dei consumi di gas naturale".

10Ottobre2022
Presidente Massoletti: "Nuovo esecutivo sia tempestivo ed efficace"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, in riferimento alla situazione economica del momento.

6Ottobre2022
FUTURA Expo 2022

Si è conclusa la manifestazione FUTURA Expo, che ha visto la partecipazione in fiera di Confcommercio Brescia, insieme agli Enti Bilaterali Bresciani, e l'intervento nella rassegna di Smart Future Academy del presidente di Fipe e vicepresidente vicario di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Lino Enrico Stoppani.

6Ottobre2022
Sportello Coaching, "Il coaching per eliminare il turnover lavorativo"

Il business coaching si pone come obiettivo quello di aiutare i dipendenti a raggiungere le proprie aspirazioni e soddisfare i propri obiettivi lavorativi, per contrastare il fenomeno del turnover lavorativo. Confcommercio Brescia ha attivato, su appuntamento, lo "Sportello Coaching" gratuito per gli associati.

4Ottobre2022
Presidente Sangalli: "Subito un tetto del prezzo per l'energia"

L'intervista del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, riguardo il caro-energia.

3Ottobre2022
Confcommercio, elettricità fardello sempre più pesante

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alle nuove tariffe annunciate da Arera per il prezzo dell'elettricità.

29Settembre2022
Confcommercio, scenario incerto e preoccupante

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat riguardo la fiducia di consumatori e imprese a settembre 2022.

29Settembre2022
Sportello Coaching, "Il coaching è contagioso: dare feedback e creare un ambiente favorevole"

Il business coaching ha come obiettivo quello di aiutare l'imprenditore a dialogare con le altre persone all'interno dell'azienda e creare così un ambiente più favorevole. Confcommercio Brescia ha attivato, su appuntamento, lo "Sportello Coaching" gratuito per gli associati.

28Settembre2022
Presidente Massoletti: "Necessarie risposte rapide"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, a seguito delle elezioni politiche.

26Settembre2022
Presidente Sangalli: "120mila pmi a rischio, servono ristori più ampi"

Il presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, ha rilasciato un'intervista in cui riflette sui temi economici più rilevanti del momento.

Confcommercio Brescia2022-12-05