3Novembre2020
Confcommercio, a rischio 115 miliardi di consumi

Il comunicato stampa di Confcommercio - Imprese per l'Italia che stima un calo del 9,1% del PIL con 115 miliardi di consumi a rischio.

3Novembre2020
Confcommercio, serve più programmazione

Il comunicato stampa di Confcommercio - Imprese per l'Italia riguardo alle possibili nuove restrizioni.

2Novembre2020
Federazione Moda Italia, l'e-commerce nella moda

Federazione Moda Italia ha realizzato la brochure "L'e-commerce della Moda tra buone prassi e obblighi di legge" in cui vengono esposte buone prassi ed obblighi di legge per quanto riguarda il commercio online.

2Novembre2020
Massoletti: "Occorrono risorse per salvare le pmi"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, in cui ha sottolineato la necessità di nuove risorse indirizzate alle pmi per avere una prospettiva di uscita dalla situazione attuale.

30Ottobre2020
Confcommercio, webinar "Ingrosso 2020"

Confcommercio - Imprese per l'Italia ha organizzato per mercoledì 18 novembre alle ore 11.00 il webinar "Ingrosso 2020 - L’Ingrosso tra pandemia e sfide digitali: come restare competitivi nel nuovo scenario di mercato".

30Ottobre2020
Massoletti: "Anche la rete commerciale è in sofferenza"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, che ha sottolineato le difficoltà della rete commerciale, strettamente connesse con la chiusura anticipata imposta ai pubblici esercizi.

Confcommercio, 133 miliardi di consumi in meno

I calcoli effettuati da Confcommercio - Imprese per l'Italia che mostrano un calo pari a 133 miliardi di consumi nel corso del 2020.

#LoSaiChe Confcommercio - Ebay

I vantaggi della convenzione tra Confcommercio ed Ebay, che permette alle aziende associate di aprire gratuitamente il proprio negozio sul marketplace entro il 2020.

29Ottobre2020
"Ripartiamo, fianco a fianco", aggiornamento

Sono state aggiornate le condizioni del bando "Ripartiamo, fianco a fianco", realizzato da Confcommercio Brescia unitamente a Federalberghi Brescia, Filcams-CGIL, Fisascat-CISL e Uiltucs-UIL, attraverso l'Ente Bilaterale Bresciano del Commercio e dei Servizi e l'Ente Bilaterale Bresciano del Turismo.

29Ottobre2020
Confcommercio Lombardia, contributi del "Decreto Ristoro"

Confcommercio Lombardia ha realizzato un approfondimento sui principali provvedimenti contenuto nel cosiddetto "Decreto Ristoro".

Confcommercio Brescia2020-12-04