6Dicembre2023
Il Fisco semplice 10-2023, "La nuova IRPEF 2024"

La rubrica "Il Fisco semplice" di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha realizzato l'approfondimento "La nuova IRPEF 2024".

4Dicembre2023
Confcommercio, crollo dell'inflazione

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alle stime preliminari Istat sull'inflazione pubblicate a novembre 2023.

4Dicembre2023
Presidente Massoletti: "Chiudere il parcheggio di piazza Vittoria proposta fuori luogo"

Il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, è intervenuto sulla proposta di chiudere al pubblico il parcheggio di piazza Vittoria.

29Novembre2023
"Bando Fiere in Lombardia"

La Camera di Commercio di Brescia ha annunciato il "Bando Fiere in Lombardia", che permette alle imprese che hanno partecipato a manifestazioni fieristiche che si sono svolte in Lombardia nel corso dell'anno 2023 di accedere ad un contributo a fondo perduto fino a 3.500€.

29Novembre2023
Confcommercio, salario minimo deve essere dettato dalla contrattazione collettiva

L'intervista della vicepresidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Donatella Prampolini, sui temi del lavoro e del salario minimo.

29Novembre2023
EDI - Confcommercio, webinar "Le chat generative: quando e come usarle"

EDI - Confcommercio ha organizzato per mercoledì 6 dicembre alle ore 14.30 il webinar gratuito "Le chat generative: quando e come usarle".

28Novembre2023
Regione Lombardia, saldi invernali 2024

Regione Lombardia ha fissato l'avvio dei saldi invernali il giorno venerdì 5 gennaio ed il termine lunedì 4 marzo 2024. Si ricorda che non sarà più possibile effettuare vendite promozionali a partire da mercoledì 6 dicembre (30 giorni prima dell'inizio dei saldi).

27Novembre2023
Confcommercio, serve valorizzare tutte le leve disponibili per la crescita

L'intervento di Confcommercio - Imprese per l'Italia in occasione dell'incontro a Palazzo Chigi con il Governo per discutere della Manovra.

24Novembre2023
Presidente Massoletti: "Il Black Friday non cambierà l'andamento complicato della stagione"

Il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, ha tracciato le aspettative per quanto riguarda il periodo del Black Friday.

23Novembre2023
Il Fisco semplice 9-2023, scadenziario fiscale di dicembre 2023

La rubrica "Il Fisco semplice" di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha stilato un calendario delle principali scadenze fiscali del mese di dicembre 2023.

Confcommercio Brescia2024-04-19