19Maggio2022
Webinar "Progettare e innovare: il lavoro dell'imprenditrice"

Il Comitato Imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Brescia ha aderito alla XIII edizione del "Giro d’Italia delle donne che fanno impresa” con la realizzazione, venerdì 27 maggio alle ore 10.00, del webinar "Progettare e innovare: il lavoro dell'imprenditrice. Approccio all'innovazione delle imprese femminili e iniziative a sostegno”.

18Maggio2022
Confcommercio, ripresa faticosa tra poche luci

La congiuntura di Confcommercio - Imprese per l'Italia pubblicata a maggio 2022.

16Maggio2022
Sangalli: "L'economia rallenta, serve un fondo UE di resilienza"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia Carlo Sangalli.

11Maggio2022
"Contributo a sostegno della ristorazione collettiva"

Dal 6 giugno sarà possibile presentare domanda per il "Contributo a sostegno della ristorazione collettiva", che mette a disposizione un indennizzo a fondo perduto di 10.000€ per ogni impresa richiedente.

10Maggio2022
Bando "Fai Credito Rilancio 2022"

Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia hanno approvato il bando "Fai Credito Rilancio 2022" per l'abbattimento degli interessi dei finanziamenti sottoscritti dal 1° gennaio 2022.

9Maggio2022
Confcommercio, calo delle vendite che non sorprende

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat riguardo le vendite al dettaglio di marzo 2022.

5Maggio2022
Confcommercio, prosegue il recupero dell'occupazione

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia sui dati Istat riguardo l'occupazione pubblicati a maggio 2022.

5Maggio2022
EDI, webinar "eCommerce inspiration"

EDI - Confcommercio ha organizzato per giovedì 19 maggio alle ore 14.30 il webinar gratuito "eCommerce inspiration: l'impresa nell'era phygital".

5Maggio2022
Presidente Massoletti: "Situazione difficile, Capitale Italiana della Cultura grande occasione"

L'intervista rilasciata dal presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, in cui analizza la situazione economica delle imprese bresciane del commercio, del turismo e dei servizi.

Governo, obbligo di mascherina per i lavoratori fino al 30 giugno

Il Governo ha sottoscritto, insieme alle associazioni del mondo datoriale, tra cui Confcommercio - Imprese per l'Italia, il rinnovo fino al 30 giugno 2022 del "Protocollo sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19", che prevede l'obbligo di utilizzo della mascherina per i lavoratori.

Confcommercio Brescia2022-10-04