News

19Maggio2021
Confcommercio Brescia - Financial Consulting Lab, approfondimento sui bandi

Confcommercio Brescia, in collaborazione con Financial Consulting Lab, ha organizzato per giovedì 27 maggio alle ore 10.00 un approfondimento sui bandi e sugli incentivi fiscali attualmente aperti o in apertura.

19Maggio2021
Confcommercio Lombardia, passi avanti ma ancora criticità

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia che sottolinea i passi avanti effettuati con l'ultimo Decreto-Legge, ma evidenzia anche le criticità ancora presenti.

18Maggio2021
Confcommercio, la ripresa per ora è un progetto

La congiuntura di Confcommercio - Imprese per l'Italia pubblicata nel mese di maggio 2021.

18Maggio2021
Decreto-Legge n. 65, aggiornamenti sulle riaperture

Il Consiglio dei Ministri ha approvato un nuovo Decreto-Legge che aggiorna le misure contenute nel "Decreto Riaperture".

17Maggio2021
Ministero della Salute, regole per i viaggiatori dall'Unione Europea

Il Ministero della Salute ha aggiornato le limitazioni per i viaggiatori che arrivano in Italia dai Paesi dell'Unione Europea e da altre nazioni europee (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Israele, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito di Gran Bretagna ed Irlanda del Nord, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, Islanda, Norvegia, Liechtenstein, Svizzera, Andorra, Principato di Monaco).

14Maggio2021
Confcommercio Brescia, Assemblea ordinaria 2021

Venerdì 21 maggio 2021 si terrà l'Assemblea ordinaria 2021 di Confcommercio Brescia; l'ordine del giorno prevede la relazione del presidente e l'approvazione del bilancio consuntivo 2019.

13Maggio2021
Confcommercio, rinegoziare le locazioni commerciali

L'intervento di Confcommercio - Imprese per l'Italia, in audizione alla Commissione attività produttive della Camera, riguardo i contratti di locazione delle attività commerciali.

13Maggio2021
Ministero del Lavoro, esonero contributivo per gli autonomi

Il ministro del Lavoro ha firmato il decreto attuativo che prevede l'esonero contributivo per i lavoratori autonomi che hanno subito un forte calo di fatturato a causa della pandemia.

12Maggio2021
INPS, esonero contributivo del Decreto Ristori

Il chiarimento dell'INPS con le indicazioni operative per la fruizione dell'esonero dal versamento dei contributi previdenziali previsti dal Decreto Ristori.

12Maggio2021
Confcommercio Lombardia, stop al coprifuoco

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia in cui si richiede lo stop al coprifuoco ed il via libera alla somministrazione anche al chiuso.

Confcommercio Brescia2021-09-27
  1. Home
  2. News