17Giugno2022
Sportello Coaching, "I dati: i benefici del coaching"

Il business coaching è un processo di aiuto rivolto alle persone affinché possano raggiungere il massimo livello delle proprie capacità potenziali da esprimere nell’ambito delle loro imprese. Confcommercio Brescia ha attivato, su appuntamento, lo "Sportello Coaching" gratuito per gli associati.

17Giugno2022
Confcommercio, le imprese italiane sanno reagire

L'approfondimento di Confcommercio - Imprese per l'Italia sull'economie regionali dell'anno 2022.

16Giugno2022
Catalogo formativo - III trimestre 2022

Confcommercio Brescia, unitamente all’Ente bilaterale bresciano del commercio e dei servizi e all’Ente bilaterale bresciano del turismo, ha predisposto il “Catalogo formativo - III trimestre 2022", i cui corsi sono effettuati in presenza, osservando scrupolosamente le specifiche prescrizioni comportamentali di sicurezza vigenti, e GRATUITI per le imprese associate.

15Giugno2022
Fipe, oggi lo sciopero dei buoni pasto

La Fipe ha proclamato per la giornata di oggi lo sciopero dei buoni pasto, con l'obiettivo di sensibilizzare i consumatori sulle difficoltà che pesano sulle imprese.

15Giugno2022
Presidente Massoletti: "1000 Miglia con poca influenza sui negozi"

Il commento del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, sull'influenza che ha la 1000 Miglia sulle realtà commerciali della città di Brescia.

10Giugno2022
Fipe, sciopero buoni pasto il 15 giugno

La Fipe ha annunciato un'iniziativa che prevede il non accettare pagamento tramite buoni pasto per tutta la giornata di mercoledì 15 giugno 2022.

10Giugno2022

L'Agenzia delle Entrate ha aperto, fino al 23 giugno, la possibilità di presentare domanda per il "Contributo a fondo perduto per i settori del wedding, intrattenimento, HO.RE.CA".

9Giugno2022
Confcommercio, Assemblea generale 2022

Si è svolta nella giornata di mercoledì 8 giugno 2022 l'Assemblea generale di Confcommercio - Imprese per l'Italia.

9Giugno2022
EDI, webinar "Realtà aumentata e virtuale per turismo, cultura e retail"

EDI - Confcommercio ha organizzato per mercoledì 15 giugno alle ore 14.30 il webinar gratuito "Realtà aumentata e virtuale per turismo, cultura e retail".

8Giugno2022
FUSA Expo 2022, dal 13 ottobre la fiera

Dopo il successo riscontrato con la prima edizione 2021, Confcommercio Brescia ha deciso di riconfermare il patrocinio per FUSA Expo, la manifestazione dedicata alle innovazioni, al design e a tutti i servizi per arredo ufficio e ambienti da lavoro in programma dal 13 al 15 ottobre 2022 presso la Fiera di Brescia.

Confcommercio Brescia2022-08-16