20Ottobre2022
Corso "Il valore del capitale umano"

Nel "Catalogo formativo - IV trimestre 2022" di Confcommercio Brescia è in programma il corso gratuito "Il valore del capitale umano".

20Ottobre2022
Comune di Brescia, indennizzo a fondo perduto per per lavori via X Giornate

Il Comune di Brescia, su sollecitazione delle associazioni di categoria tra cui Confcommercio Brescia, ha previsto un indennizzo a fondo perduto per le imprese che hanno subito dei disagi a causa dei lavori di riqualificazione che si stanno svolgendo in via X Giornate.

19Ottobre2022
Confcommercio Lombardia, dalla Regione misure adeguate su energia e credito

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia riguardo le misure intraprese da Regione Lombardia per contrastare le difficoltà delle imprese.

18Ottobre2022
Confcommercio, l'inflazione vede il traguardo del 10%

La congiuntura economica di Confcommercio - Imprese per l'Italia pubblicata ad ottobre 2022.

17Ottobre2022
Fipe, webinar "Le prospettive della ristorazione nei prossimi 6-12 mesi"

Fipe ha organizzato per lunedì 24 ottobre alle ore 15.00 il webinar gratuito "Le prospettive della ristorazione nei prossimi 6-12 mesi".

17Ottobre2022
Confcommercio Lombardia, protocollo d'intesa con FLA

Confcommercio Lombardia ha siglato un protocollo d'intesa con Fondazione Lombardia per l'Ambiente (FLA) per promuovere azioni di divulgazione, analisi, ricerca e formaizone.

13Ottobre2022
Confcommercio, si consolida il peggioramento del quadro economico

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat riguardo le vendite al dettaglio del mese di agosto 2022.

12Ottobre2022
Sportello Coaching, "Il mercato del business coaching"

Il business coaching aiuta a creare un ambiente in sereno in cui sviluppare competenze e comportamenti che permettono di vivere positivamente la quotidinanità lavorativa e sviluppare la propria carriera. Confcommercio Brescia ha attivato, su appuntamento, lo "Sportello Coaching" gratuito per gli associati.

12Ottobre2022
EDI, webinar "L’e-commerce a regola d’arte: normativa, adempimenti e sicurezza"

EDI - Confcommercio ha organizzato per mercoledì 19 ottobre alle ore 14.30 il webinar gratuito "L’e-commerce a regola d’arte: normativa, adempimenti e sicurezza".

10Ottobre2022
Presidente Sangalli: "Crisi peggiore del Covid"

Il presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, ha rilasciato un'intervista in cui analizza il momento economico delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi.

Confcommercio Brescia2022-12-05