31Marzo2020
Nuovo modulo di autocertificazione

Il Ministero dell'Interno ha predisposto un nuovo modulo di autocertificazione che occorre per giustificare il movimento fuori dalla propria abitazione.

30Marzo2020
INPS, domande di indennità

L'INPS ha comunicato che le domande relative alle indennità da 600€ prevista del Decreto Legge c.d. "Cura Italia" potranno essere presentate da mercoledì 1 aprile.

30Marzo2020
INPS, chiarimenti sul bonus baby-sitting

La circolare dell'INPS in cui vengono forniti chiarimenti sul bonus baby-sitting previsto nel Decreto Legge "Cura Italia".

27Marzo2020
Confcommercio Brescia, iniziativa "Negozi a casa tua"

Anche Confcommercio Brescia aderisce all'iniziativa di Regione Lombardia e ANCI Lombardia "Negozi a casa tua", con l'obiettivo di consegnare prodotti alimentari e di prima necessità direttamente a domicilio per aiutare i cittadini bresciani costretti a casa dall’emergenza Covid-19.

MEF, FAQ "Cura Italia"

Le FAQ del Ministero dell'Economia e delle Finanze raccolte da Confcommercio - Imprese per l'Italia sul Decreto Legge "Cura Italia".

Confcommercio, in fumo 52 miliardi di consumi

I dati di Confcommercio - Imprese per l'Italia, che testimoniano una perdita di 52 miliardi di euro di consumi a causa dell'emergenza sanitaria.

27Marzo2020
Massoletti: "Bisogna tagliare i tributi locali"

La lettera firmata dal presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, per richiedere lo stop dei tributi locali.

Nuovo modulo di autocertificazione

Il Ministero dell'Interno ha predisposto, a partire dal 26 marzo 2020, un nuovo modulo di autocertificazione che occorre per giustificare il movimento fuori dalla propria abitazione.

Ammortizzatori sociali, format procedure

Confcommercio Brescia, a seguito dell'intesa con l'Ente Bilaterale Bresciano, per far fronte all'emergenza sanitaria in atto e confermare il proprio supporto alle imprese e ai lavoratori, pubblica i format di accordo per accedere agli ammortizzatori sociali.

26Marzo2020
#LoSaiChe Confcommercio - Cerved

Tutti i vantaggi della convenzione tra Confcommercio e Cerved, che ti garantisce sconti esclusivi e servizi aggiuntivi per proteggere e sviluppare la tua attività.

Confcommercio Brescia2020-04-02