10Dicembre2019
Marchi collettivi: adeguamenti entro marzo 2020

Tutte le novità per la registrazione dei marchi collettivi e le modalità per la conversione di quelli già registrati che dovranno essere aggiornati entro il 23 marzo 2020.

10Dicembre2019
Confcommercio Brescia, incontro attività storiche

Lunedì 16 dicembre Confcommercio Brescia organizza nella propria sede un incontro rivolte alle attività storiche per illustrare il bando di Regione Lombardia "Imprese storiche verso il futuro. Contributi per l'innovazione e la valorizzazione delle attività storiche e di tradizione".

9Dicembre2019
Confcommercio, sette proposte per l'agenda europea

La delegazione di Confcommercio, guidata dal presidente Carlo Sangalli, ha presentato a Bruxelles sette proposte per l'agenda europea al Commissario europeo per l'economia Paolo Gentiloni.

9Dicembre2019
Fipe: "Stop alle sanzioni per chi non ha il POS, via le commissioni sui micropagamenti"

La Fipe, la Federazione Italiana Pubblici Esercizi, ha rilasciato un comunicato stampa in cui commenta lo stop alle sanzioni per chi non è dotato di POS e le commissioni sui micropagamenti.

6Dicembre2019
Area Fiscale - Le principali scadenze di lunedì 16 dicembre

Le principali scadenze fiscali di lunedì 16 dicembre.

6Dicembre2019

Il Fisco Semplice - L'agenzia delle entrate chiarisce

5Dicembre2019
Confcommercio Lombardia, premiate le imprese storiche

Si è tenuta ieri, presso la Regione Lombardia con la presenza di Confcommercio Lombardia, la cerimonia per la premiazione delle 189 nuove attività storiche o di tradizione.

5Dicembre2019
INPS: cumulo della pensione con i redditi da lavoro autonomo

Nuovi chiarimenti da parte dell'INPS riguardo all'individuazione dei pensionati tenuti alla comunicazione dei redditi da lavoro autonomo conseguiti nell'anno 2018 per l'applicazione del divieto di cumulo della pensione.

Unione Agenti e Rappresentanti - Fnaarc

L’Unione Agenti e Rappresentanti - Fnaarc di Confcommercio Brescia comunica agli associati che l’avv. Patrizia Di Nunno, consulente legale della Fnaarc da oltre vent’anni, sarà presente venerdì 20 dicembre 2019, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, nella sede centrale di Confcommercio Brescia (Via Giuseppe Bertolotti, 1).

Confcommercio Brescia2019-12-16