News
EDI - Confcommercio ha organizzato la serie di webinar "Retail e Digitale: come superare l'emergenza" per aiutare le aziende a comprendere come utilizzare in maniera proficua il commercio elettronico. Il primo appuntamento è programmato per giovedì 11 giugno e sono aperte le iscrizioni.
L'Ordinanza 555 di Regione Lombardia, che aggiorna le disposizioni per il contrasto al Covid-19 fino al 14 giugno 2020.
Le dichiarazioni del vicepresidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Lino Enrico Stoppani, riguardo al "Decreto Rilancio".
Si comunica che gli uffici di Confcommercio Brescia e del C.A.F. Ascom Brescia rimarranno chiusi nella giornata di lunedì 1 giugno 2020. Gli uffici riapriranno regolarmente nella giornata di mercoledì 3 giugno 2020.
Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, e del vicepresidente vicario di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini, a seguito del tavolo per il rilancio del commercio realizzato ieri da Forza Italia.
I vantaggi della convenzione tra Confcommercio e Stagnoli, che permette agli associati di poter acquistare con sconti esclusivi un rivoluzionario semaforo da posizione fuori dalla propria attività per gestire il flusso persone.
Il comune di Brescia ha emesso, mercoledì 27 maggio 2020, un'ordinanza che inserisce nuovi provvedimenti per il contrasto al Covid-19.
Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo al rinvio dei saldi estivi deciso da Regione Lombardia e sulle conseguenze economiche dell'emergenza sanitaria.
Il Ministero della Salute ha pubblicato la circolare n. 17644, in cui sono presenti le linee guida per la sanificazione.
Con una delibera regionale, Regione Lombardia ha posticipato all'1 agosto 2020 l'inizio dei saldi estivi.